spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice MWS

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice

Messaggioda Enrichetto » 4 apr '13, 21:27

A quanto pare, sì.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Garth » 15 apr '13, 22:51

Nuovo soggetto particolarmente divertente: io gioco teachings, lui scapeshift. La prima partita va liscia, sembra un player abbastanza cordiale e giochiamo in "tranquillità". Vinco io, sidiamo, e continuiamo col g2. Arriva il momento fatidico di scombata, lui gioca scapeshift, io faccio counter e lui usa negate. Risolve la sua magia ed io mi accorgo che sul board ha solo 6 lande, numero che non permette di attivare l'abilità e farmi quei 15 danni, quindi tiro un sospiro di sollievo (ero a 16, prossimo turno calava montagna e perdevo). Lui gioca e dice "gg i win". Io gli rispondo che non si ativa valakut, in quanto il testo recita che "Whenever a Mountain enters the battlefield under your control, if you control at least five OTHER Mountains, you may have Valakut, the Molten Pinnacle deal 3 damage to target creature or player", lui insiste dicendo "OMG U DON'T KNOW THE COMBO???" io continuo sottolineando l'other e proponendogli di linkare un sito, delle faq o comunque qualcosa che potesse risolvere la situazione. Lui mi rispiega al combo posizionando le terre in mezzo al campo e continua "OMFG U REALLY... U DON'T KNOW THE COMBO!!! WHAT A NOOB!" io allora gli dico di aspettare un secondo che cercavo un link che gli spiegasse il reale effetto (in quanto non voleva capire che avevo ragione) lui col caps lock attivato se ne esce con "I'M A JUDGE LEVEL 2 LEARN TO PLAY! OMG, LEAR-TO-PLAY LOSER! OMFG!" dopo credo 7-8 OMG e dopo aver scritto che non conoscevo la combo, gli sto per spottare il famoso link quando scrive "OHHH ****I CAN'T PLAY WITH U I TRIED TO PLAY THE COMBO BUT U i can link u the rule or the faq blablabla LEARN TO PLAY LOSER!"...

Della serie: ah, così sei veramente un judge lv 2? Insegnami ad essere un pr0 proprio come te. *wonka meme*
Garth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 16 apr '13, 10:18

Su Cocka gira effettivament gente molto stramba, arrogante e maleducata. Ormai non conto più le volte che sono stato cacciato dalla partita alla winning move, ma non sono certo queste le [Censurato] che ricordo con maggior fervore.

Una che mi è rimasta impressa sarà capitata due mesi fa. Gioco una partitella Modern col mio Boros Norin contro un tizio con un deck :G: di Saprolingi e gnappetti vari (e già qua... XD ). Gioca una creaturina 1/1, ok. Prova a giocare Spider Umbra, e io in risposta scaglio fulmine sulla creatura. Lui mi dice che ok, distrutto l'incantesimo ma la creatura sopravvive perché era Totem Armour. Io cerco di spiegargli che non è così, ho sparato in risposta e dunque la magia Aura non si era ancora risolta, ma niente, non c'è verso, inizia a sparare una serie di "don't cheat! don't cheat!". Gli copio persino un link con le regole sulle Aure e lui risponde "No, I win, you lose!!" (notare i due punti esclamativi), ribadisco per l'ultima volta con somma pazienza che le regole sono così e non so cosa farci, e lui chiude con uno splendido e trionfante "Mai!!!!!!!", dando così prova di un assioma di cui ero a conoscenza già da tempo: alla fin fine i più maleducati sono sempre gli italiani... ;)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda shevraar » 24 apr '13, 1:17

Ciao a tutti, pochi momenti fa, si è aperto un "flame" su cocka per una motivazione che neanche io mi so spiegare, cioè brainless.
Partita intitolata "Modern", libera a tutti, nabbi e non, e un tipo (credo sia un lui anche dal linguaggio abbastanza scurrile) entra, ci salutiamo, tiriamo il dado e si inizia, all'inizio si è silenziosi, e vabbè c'è chi parla e chi no, un piccolo scambio di battute sul gioco niente di serio o di offensivo, poi inizia a scaldarsi, ricordandomi che il mio è un mazzo di BlaBlaBla...
Io tengo la calma parlandogli in modo tranquillo, e niente inizia ad offendere, io tranquillamente gli dico "b'è non puoi aspettarti per forza un mazzo forte contro, per cui ora con questo domani contro un'altro", il tutto senza scendere nello scurrile, finchè mi sono innervosito e gli dico di volare basso e schivare i sassi, in modo da fargli capire che stava esagerando (questo è il succo del discorso), se nel caso questo utente di cockatrice è registrato quì e qualcuno lo conoscesse, pregherei vivamente che quel qualcuno gli dica che è per colpa di gente del genere che noi italiani siamo i peggiori nella cordialità, simpatia, sportività ma sopratutto gli ricordi di evitare sceneggiate napoletane in chat e di fare un corso di "buone maniere", perchè nella vita ci vuole tatto, non ineducazione ed arroganza.
(al massimo dopo il G1 poteva dire; scusami ma devo andare, almeno dimostravi rispetto, sportività e di essere una persona maturna anche se cambiava partita)
Comunque l'utente in questione su cocka si chiama "yakuza".
Nel caso volete avere la partita con lui, (bella o brutta che sia), potete richiederla tramite mp, dato che non posso postarla quì.
SPERO VIVAMENTE CHE QUESTI INDIVIDUI NON ROVININO QUESTO FANTASTICO GIOCO.

:R: DICE :R:
Immagine
shevraar
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MonkeyDRoofy » 24 apr '13, 1:28

Questo yakuza sta nella mia ignore list da quando mi ha insultato per aver sfetchato nel suo eot con solo un'altra terra in mano (conosceva la mia mano avendo fatto scartino di primo on the play). Peccato che avessi ben 2 Think Twice in mano.
MonkeyDRoofy
Livello IV
Livello IV

Messaggioda shevraar » 24 apr '13, 1:34

Perchè non ci sono i cazzotti virali?
almeno posso distruggere chi fa ste vaccinate (sostituire la "i" con la "a")

:R: DICE :R:
Immagine
shevraar
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 19 mag '13, 10:55

Oggi sto giocando su MWS.
Inizio con la mia combo e, dieci minuti dopo, dico: "My spellbomb deals 2 damage to you."
Sacrifico la spellbomb, i loti, gioco Faith's Reward e mi ritornano queste tre carte e il ninnolo.
Dico: "Another 2 damage. It's a loop. I win." Non ricevo risposta. "Are you there?" Ancora niente. Aspetto, poi dico "Bye." e me ne vado.
Peccato, perché avrei voluto fare la terza partita contro di lui (giocava mono-G eldrazi ramp ed eravamo 1-1)...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 27 lug '13, 10:09

In questi giorni su Cocka sto testando un deck EDH Grixis con commander Thraximundar, una specie di test-deck in vista di quello che uscirà a novembre e che vorrei provare a montare. Come ogni Grixis che si comandi, è pieno di counter, spacchini & co, ma soprattutto nel mio caso di sac spells: Geth's Verdict, Diabolic Edict, Tribute to Hunger, Away ecc. Ok, fastidiosamente control, ma non più dei mono blu artefattosi che girano spesso, anzi, io l'oppo lo lascio giocare... di solito.

Stamattina faccio una partita con un tizio che gioca un Braids, Conjurer Adept, e gira tutto abbastanza bene: quando prova a giocare il comandante prima lo countero, poi lo faccio entrare e al mantenimento calo Massacre Wurm, lui nel suo turno fa Show and Tell calando Blightsteel Colossus, io lo copio con la Phyrexian Metamorph (credo la mossa sia giusta ma comunque nessuna recriminazione da parte sua quindi dovrebbe essere ok, o comunque non ha compromesso nulla). Nel mio turno faccio Geth's Verdict e vinco.

Secondo match: parto abbastanza veloce a manipolare il deck (Ponder, Preordain e Brainstorm di mano iniziale!), faccio saccare due volte il suo comandante, ma non senza usarlo per calare un Grave Titan. Poi prova a mettere giù Keiga, the Tide Star, ok entra ma metto Mimic Vat, spacco e rubo, vincendola così in pratica.

Reazione del tipo? Già durante aveva sparato un po' di parolacce, a fine partita inizia a insultarmi di brutto e chiude con qualcosa tipo "fuck you, fuck, you should die in a fire!". Ma io mi dico: se non ci si rende conto che Magic è solo un gioco, e a volte per qualsiasi ragione può girare tutto storto a noi e tutto bene all'oppo, perché giocare? Non è meglio, che so, curarsi? XD

Comunque se siete preoccupati per me vi assicuro che qua non sta andando a fuoco nessuno...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda LoA » 27 set '13, 17:12

[Censurato] :wow che mazzo di [Censurato]!
 LoA: g2 o niente?
 [Censurato]: bhe dai vado che la vita è breve fattene una anche te magari
 LoA: simpatico...
 [Censurato]: non mi serve essere simpatico di amici ne ho gia nella vita REALE

Questo solo perché l'ho asfaltato con Ad Nauseam...
E qui mi girano perché io gioco anche contro mazzi mai visti ecc perché rispetto gli altri, con Ad Nauseam 10 persone tra kick e gente che lascia il game X( X( X(
Se inoltre devi offendere la gente con cui giochi sei proprio un incivile: notare che è italiano...
Tra l'altro giocava un simil grixis quindi non è che giocasse tier...
Ho censurato il nick perché non credo che possa metterlo
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Arithmetic » 27 set '13, 20:03

LoA ha scritto:
 [Censurato] :wow che mazzo di [Censurato]!
 LoA: g2 o niente?
 [Censurato]: bhe dai vado che la vita è breve fattene una anche te magari
 LoA: simpatico...
 [Censurato]: non mi serve essere simpatico di amici ne ho gia nella vita REALE

Questo solo perché l'ho asfaltato con Ad Nauseam...
E qui mi girano perché io gioco anche contro mazzi mai visti ecc perché rispetto gli altri, con Ad Nauseam 10 persone tra kick e gente che lascia il game X( X( X(
Se inoltre devi offendere la gente con cui giochi sei proprio un incivile: notare che è italiano...
Tra l'altro giocava un simil grixis quindi non è che giocasse tier...
Ho censurato il nick perché non credo che possa metterlo

Quando il sederino brucia la bocca parla... Evidentemente gli bruciava troppo di aver perso da Nausea, sai com'è certa gente è troppo pro per "abbassarsi" a giocare contro mazzi che non facciano minimo top4 in ogni torneo...
Arithmetic
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena