Hai ragione, meglio driade.Alvoi
E comunque, questo mazzo è POST ROTAZIONE. Devo scriverlo nel nome del topic? Come faccio a giocare geist?
Io lo gioco così [appena trovo le carte ]:
Terre
18 Plains
4 Mutavault
Creature
4 Boros Elite
4 Dryad Militant
4 Precinct Captain
4 Imposing Sovereignx
4 Fiendslayer Paladin
4 Frontline Medic
Planeswalkers
3 Ajani, Caller of the Pride
Istantanei
4 Brave the Elements
3 Silence
4 Celestial Flare
18 Plains
4 Mutavault
Creature
4 Boros Elite
4 Dryad Militant
4 Precinct Captain
4 Imposing Sovereignx
4 Fiendslayer Paladin
4 Frontline Medic
Planeswalkers
3 Ajani, Caller of the Pride
Istantanei
4 Brave the Elements
3 Silence
4 Celestial Flare
Silence: carta molto flessibile, si può usare come Time Walk (che lascia però la possibilità di giocare una terra all'avversario) o come protezione vs control per una carta da giocare dopo nel nostro turno (es. gioco Silence nel mio turno. counteri? sei tapped out e io gioco ajani/paladino/medico/etc con sicurezza. non counteri? l'effetto t'impedisce di giocare altre magie e io gioco ajani/paladino/medico/etc con sicurezza).
Alvoi
bello il mazzo così! (mi spiace solo per il famiglio del giudice che mi ricordava tanto la civetta di harry potter ) tuttavia ho un dubbio su silenzio l ho giocato al mantenimento del mio oppo e lui in risposta alla magia ha giocato come se niente fosse, io ho lasciato passare ma ora mi viene un dubbio in quanto se lo casto all inizio del suo mantenimento non è ancora la sua fase principale e quindi non potrebbe giusto o mi sbaglio io? comunque concordo con te ha più senso investie sul set di grotta mutevole che su il censore boros in side comunque io metterei quacosa contro altri aggro tipo pacifismo