steve_may ha scritto:Dite che vale la pena di aggiungere un colore per giocare dispatch e lelyne? Non sono sicuro
Poi se posso esprimere un parere personale reputo tezzeret the seeker > fabricate perchè pagando 5 tutoriamo qualsiasi carta del mazzo (come fabricate) ma con due mana in piu riusciamo anche ad averla in campo! Ad esempio se voglio tutorare il ponte con fabricate spendo 6 totali per giocarlo, con tezzeret 5 e mi rimane un placewalker in capo, che puo in very late essere ripreso con la testolina e giocato per chiudere aggrando (2' chiusura) .... Puo anche tutorare piu cose come ripetuti mox opal o le teste mancanti
Poi sands of delirium non mi piace perche se non stai chiudendo è una carta stramorta...preferirei la seconda copia di nephalia...
Poi mi stupisco di non vedere wratte di main... Io gioco 2 ee di main e 2 dannazioni ( al posto di dispatch) infine preferirei avere di side witchbane orb o come si chiama, tutorabile con tezzeret fa la stessa cosa di lelyne ma non ha bisogno di colori in piu e puo essere riciclata
Poi secondo me crucible + tec edge è perfetto per questo mazzo...
Sono pareri personalissimi ma io davvero vorrei trovare il posto per spellskite ed elixir of immortality di side contro burn che dite?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti