spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Legolax » 25 lug '13, 10:52

mstanzani5 ha scritto:il FTV20 A 90 dindi è un prezzo onesto oppure alto secondo voi? Nel dubbio lo ho già prenotato :D Su internet i prezzi sono troppo alti 8O


Prendilo, prendilo. >:|
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 25 lug '13, 11:26

L'ho visto in prevendita a 270.

Ma odio incentivare la speculazione, quindi più di 30-50 per me sta bene dove sta. ;)
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Davide2006 » 25 lug '13, 12:03

Secondo voi rivelazione della sfinge calerà o si manterrà stabile ?
Grazie
"Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione."
Avatar utente
Davide2006
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 mag '12, 21:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda alvoi » 25 lug '13, 12:07

Davide2006 ha scritto:Secondo voi rivelazione della sfinge calerà o si manterrà stabile ?
Grazie


IMHO salirà. :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20570
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 25 lug '13, 13:59

alvoi ha scritto:
Davide2006 ha scritto:Secondo voi rivelazione della sfinge calerà o si manterrà stabile ?
Grazie


IMHO salirà. :D :D


tenderei a dirti salirà ma dipende anche da quanti peschini validi e carte da controllo ci saranno in theros :)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Matti91 » 26 lug '13, 21:25

Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate del From The Vault:Twenty, è un buon investimento ? Ci si può speculare sopra ?
Io ho sentito pareri discordati al riguardo...
Quanto è il suo valore di vendita ? Ed una volta spoilerato tutto è possibile ci siano variazioni, sia al rialzo che al ribasso ? O Jace da solo è capace di trascinare il prezzo ?
Ho visto nelle pagine precedenti che questo argomento è stato giusto accennato, sarebbe bello approfondirlo...
Grazie
Avatar utente
Matti91
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 feb '12, 22:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Jace » 27 lug '13, 4:24

Matti91 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate del From The Vault:Twenty, è un buon investimento ? Ci si può speculare sopra ?
Io ho sentito pareri discordati al riguardo...
Quanto è il suo valore di vendita ? Ed una volta spoilerato tutto è possibile ci siano variazioni, sia al rialzo che al ribasso ? O Jace da solo è capace di trascinare il prezzo ?
Ho visto nelle pagine precedenti che questo argomento è stato giusto accennato, sarebbe bello approfondirlo...
Grazie

Se lo trovi a meno di 100€ si
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 27 lug '13, 9:02

Matti91 ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate del From The Vault:Twenty, è un buon investimento ? Ci si può speculare sopra ?
Io ho sentito pareri discordati al riguardo...
Quanto è il suo valore di vendita ? Ed una volta spoilerato tutto è possibile ci siano variazioni, sia al rialzo che al ribasso ? O Jace da solo è capace di trascinare il prezzo ?
Ho visto nelle pagine precedenti che questo argomento è stato giusto accennato, sarebbe bello approfondirlo...
Grazie


Si, è un buon investimento.
Si, ci si può speculare sopra (ma può farlo solo chi ha la possibilità di comprarlo a poco, cioè i rivenditori)
Il suo valore di vendita lo decideranno i rivenditori, in base a quanto ci vogliono speculare.
Una volta spoilerato è possibile che ci siano variazioni, ma di poco.
Si, Jace da solo è capace di trascinare il prezzo.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kingfede » 27 lug '13, 16:17

Secondo me FTV 20 non è un buon investimento a meno che non lo si trovi a 40-50€, cosa che ritengo impossibile a meno di intrallazzi strani o botte di fortuna memorabili. Credo che i prezzi folli siano al picco proprio prima dell'uscita, poi calerà e cominceranno gli sfottò ai Jace, The Mind Sculptor con il bollino della Chiquita, dunque io personalmente non mi muoverei più di tanto per fare speculazione, si rischia di tenerlo lì per un bel pezzo... Però magari mi sbaglio, non sono un esperto.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 27 lug '13, 16:54

kingfede ha scritto:Secondo me FTV 20 non è un buon investimento a meno che non lo si trovi a 40-50€, cosa che ritengo impossibile a meno di intrallazzi strani o botte di fortuna memorabili. Credo che i prezzi folli siano al picco proprio prima dell'uscita, poi calerà e cominceranno gli sfottò ai Jace, The Mind Sculptor con il bollino della Chiquita, dunque io personalmente non mi muoverei più di tanto per fare speculazione, si rischia di tenerlo lì per un bel pezzo... Però magari mi sbaglio, non sono un esperto.


i negozi "baciati dalla Wizard" ne possono ordinare fino a 20 (quelli grossi) al prezzo di circa 25€ l'uno
quindi direi che , si ... è una ottima speculazione

:D ma non certo per noi comuni mortali :D
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti