spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda Magnamon88 » 24 lug '13, 20:59

Io ora sono molto combattuto. Da una parte, questa idea del "percorso dell'eroe" mi sembra una figata assurda, ma dall'altra praticamente ti costringe ad andare a ben 9 eventi di Magic. Ora, considerando che solitamente un Prerelease costa €25, un Release €15 e un Game Day non lo so perché non ci sono mai andato ma presumo €5-€10, viene €45-€50, moltiplicatelo per tre e viene €135-€150. Quindi possiamo dire che... la Wizard si è trovata un medoto commerciale ma ingegnoso per prenderci soldi. Io stesso, che mai sono andato a un Game Day, ora ci voglio andare solo per la storia dell'Idra...
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda Ainer » 24 lug '13, 21:18

Da me la prerelease in genere sta 25, la release 14 e 3 il gd. Diciamo che comunque, visto che quei soldi sono spalmati in un lasso di tempo molto ampio, non si sente la mancanza di 300 euro tutte in una volta.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda Hot Rats » 24 lug '13, 21:20

alvoi ha scritto:
Goharoth ha scritto:
  • Ci saranno 3 planeswalker: una sarà Elspeth, gli altri due saranno nuovi.


Ci saranno Dack e/o Kiora.

Goharoth ha scritto:
  • Ci sarà una carta di Visione Futura. Questo set inoltre "farà qualcosa che non è mai stato fatto prima, ad eccezione che in un'altra carta di Visione Futura".


Carta = direi daybreak coronet
Qualcos'altro = IMHO l'altra carta è limind lucente, e la meccanica sono le creature incantesimo.

Altre idee? :D

se il diadema torna è la fine xD ci saranno solo mazzi auras con il predatore di streghe !! xD
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda Aloo » 24 lug '13, 21:27

beh, per fortuna che ci saranno anche Verdetto Supremo e Far//Away (O Mizzium Mortars per il rosso, ma è arginabilissimo)
Non te ne andrai mai da qui
Avatar utente
Aloo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 lug '13, 17:27

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda Goharoth » 24 lug '13, 23:21

alvoi ha scritto:
Goharoth ha scritto:
  • Ci saranno 3 planeswalker: una sarà Elspeth, gli altri due saranno nuovi.


Ci saranno Dack e/o Kiora.

Goharoth ha scritto:
  • Ci sarà una carta di Visione Futura. Questo set inoltre "farà qualcosa che non è mai stato fatto prima, ad eccezione che in un'altra carta di Visione Futura".


Carta = direi daybreak coronet
Qualcos'altro = IMHO l'altra carta è limind lucente, e la meccanica sono le creature incantesimo.

Altre idee? :D


Kiora secondo me è quasi scontata - ha "affinità con i kraken", e Theros è "krakenoso". X-D Per quanto riguarda la carta come ho già scritto da qualche parte tempo fa (anche nella mia analisi del nero di M14) IMHO è il Liminid Lucente, e le creature incantesimo avranno il loro spazio. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda alvoi » 24 lug '13, 23:47

Giusto, è vero! Il liminid è una delle prospettive più probabili. Beh, non ci resta che aspettare :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda ERMAND » 25 lug '13, 0:08

sì, anche secondo me ci sarà Kiora e poi la wizards l'aveva inserita in un art insieme agli altri PW presenti fino a quel periodo :D
Spoiler:
Immagine
spero voglia dire qualcosa :D
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda Ainer » 25 lug '13, 0:19

Anche io sono per Kiora, visto che Ral Zarek, annunciato insieme a lei, è uscito con RTR, la tritona planeswalker dovrebbe vedere il tavolo entro aprile. Quindi se consideriamo Elspeth nativa di Alara, secondo me vedremo un pw per i mostri e uno per gli eroi a completare il trio. Kiora la faccio come pw star del secondo set.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 25 lug '13, 23:02

Che in questo piano (a prescindere dal blocco) ci sia Kiora Atua, è al 99% sicuro (se non qui, grasso che cola se la piazzeranno a Shandalar assieme a Talrand, Evocatore Celeste )
Quello che m'incuriosisce in questo momento è il nome e/o l'immagine della divinità rossa.
Abbiamo Helliod per il bianco (immagino riguardi la giustizia e/o la luce) , Erebos per il nero (forse una sorta di Ade), Nylea per il verde (divinità della caccia) e Thassa per il blu (il Poseidone della situazione), quindi l'ultimo potrebbe essere simile a Efesto o ad Ares.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 24/07/13)

Messaggioda KytonJack » 26 lug '13, 12:31

Ciao a tutti, bhe' sicuramente ha una base di manovra economica quella delle sfide, che pero' a me francamente piace, anche perche' da un senso di gioco/sfida maggiore al puro vincere il prerelease, cioe' ti da uno stimolo maggiore e un sendo di obbiettivo da raggiungere. Poi sopratutto in ottica dei giovani puo' estere un divertimento aggiunto ancor maggiormente sentito.....parlando di abilita' e carte che ritornano, io ho pensato che avendo parlato di un abilita' che c'e' gia' stata ma non ha funzionato come si sperava, e vista la natura del set che ricorda kamy, si parlasse dell'segnalino divinita' (ve lo ricordate?!quello che rendeva indistruttibili le divinita' kamy e che se toglie i potevi fare qualcosa) magari modificato in modo da renderlo piu' giocabile (anche perché in questo set ci sono le divinità :D ), come tipologia ho pensato anche alla tematica delle città- fortezza, visto che nella descrizione si parava di cio' e questa tipologia era presente in visione futura; poi visto che si parlava di set basato sugli incantesimi anche l'altra opzione e' possibile
Avatar utente
KytonJack
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 dic '12, 0:07
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti