ciao a tutti! visto le ultime carte uscite ho deciso di costruire un mono bianco, si può impostare anche in una linea basata sui punti vita ma io ho deciso di creare una versione più aggro, ecco la lista
terre 23
23 pianura
creature
x4fiendslayer paladin la carta che mi ha fatto venire la voglia di costruire il mazzo, infatti mi è piaciuta fin da subito
x4boros elite è un buon drop 1, che si ingrossa!
x4famiglio del giudice grazie wescoe! l idea l ho copiata da lui, rallenta di un turno magie alquanto moleste
x4capitano del distretto è un buon drop ad 2 che spesso nei primi turni non verrà bloccato(first strike) e ci regalerà una bella pedina
x4campione di scherma questa l ho inserita, ma non ne sono molto convinto in quanto non ho tanti pompanti voi cosa mettereste?
x3medico in prima linea anche lui mi è sempre piaciuto inoltre riduce le rivelazione della sfinge avversarie
magie
x3Ajani,caller of the pride un buon planeswolker, pompa nostre creature, rende evasive e toste le nostre creature e l ultimate... bhè è praticamente GG
x4sfidare gli elementi non potevo non metterlo protegge le nostre creature e in altri casi più rari le rende totalmente evasive
x4bagliore celestiale questa l ho provata al prelease e ne sono rimasto soddisfatto
x3pacifismo bhè è utile ma può sempre essere sostituito voi cosa ne pensate?
infine, il mazzo l ho testato ed è discretamente carino, ho seriamente valutato lo splash, tuttavia l ho scartato per motivi economici in quanto alla fine sarebbero dovuto entrare le voice of resurgence alquanto costosette... comunque che ne pensate?
p.s ho cercato e non ho trovato altri topic