spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda LoA » 23 lug '13, 15:02

bobo92 ha scritto:
LoA ha scritto:
bobo92 ha scritto:card game club e mi dispiace ma le ultime le ho prese io XD

sicuro che non siano tarocche o che ti arrivino tutte intere e non strappate?

ho già acquistato da loro e genericamente sono tutte carte mint o near mint...

X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X(
io le ho pagate il quadruplo!!!!!!!!!!
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 23 lug '13, 17:53

bobo92 ha scritto:card game club e mi dispiace ma le ultime le ho prese io XD

E' vero la hanno a 4,90 (esaurita), strano però In genere quel sito ha prezzi altissimi per le singole.

Ti auguro che arrivino, un paio di volte ho preso qualcosa e o l'avevano finito o mi hanno mandato una cosa per altro perché anche quell'altra cosa era finita. ;^^
Ultima modifica di AraelWindwings il 23 lug '13, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Legolax » 23 lug '13, 17:54

Sì, su Cardgame Club fanno prezzi bassissimi per alcune carte, e altri altissimi. Di solito conviene comprarci box, mazzi, eccetera.

Piccola sorpresa per voi simpaticoni:

Spoiler:
Il mazzo "Tana dei Ratti", dove c'è Jitte di Umezawa, costa 9.90, ed è disponibile. Divertitevi a scannarvi per una Jitte. <3


@Bobo: Sei un bastardo, ti è andata bene che me ne son accorto tardi che le avevano messe a quel prezzo, ci stavo giusto guardando oggi, ahahahha

@Arael: Di solito se qualcosa non c'è ti chiamano. A me è successo così, lawl. E' un sito affidabile.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Umbert710 » 23 lug '13, 18:23

ma ditemi questo cosa c'entra con le speculazioni economiche prima che mi venga un colpo di sole e vi banni tutti! TT_TT TT_TT
;^^
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Legolax » 23 lug '13, 18:27

Umbert710 ha scritto:ma ditemi questo cosa c'entra con le speculazioni economiche prima che mi venga un colpo di sole e vi banni tutti! TT_TT TT_TT
;^^


Che certi siti speculano più di altri, e un misto tra concorrenza e speculazione fattaammedddda porta a prezzi vantaggiosi. Quindi è utile che tutti sappiano che alcuni siti pubblici fanno ste cose. Così possono lucrarci sopra, speculare ancora di più, et voilà! :D

PER RIMANERE IT:

Dite che Jace del FTV starà a più del Foil Normale dopo che la stampa del FTW finisce?
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 24 lug '13, 10:56

@Legolax dipende dalla tiratura (non ho guardato se è già stato scritto il numero)

per quanto riguarda il jace di RTR invece pensate che post rotazione verrà giocato di più e quindi aumenterà di valore tipo 15-20 euro invece dei 10 attuali?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OracL3 » 25 lug '13, 9:43

Ciao raga, secondo voi conviene comprare un FTV20 a 200e per specularci con JTMS??? I JTMS foil secondo voi si vendono facilmente?Tnx
Avatar utente
OracL3
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 set '12, 14:06

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Legolax » 25 lug '13, 10:03

OracL3 ha scritto:Ciao raga, secondo voi conviene comprare un FTV20 a 200e per specularci con JTMS??? I JTMS foil secondo voi si vendono facilmente?Tnx


Lawl per me no.

Io si spenderei massimo MASSIMO 100 euro per un FTV20.

Non mi ricordo dove l'ho letto, ma le carte foil del FTV costano circa una piccola percentuale in più della loro versione normale. Quindi se Jace sta a 80-100, Jace FTV starà inizialmente a 100-120.

E dato che sarà probabilmente una delle poche Chase Rare del set, non so quanto ti convenga inizialmente.

PERO' penso, e ripeto penso, ma prendi questa cosa con le pinze, che fra qualche annetto Jace FTV potrebbe venire a costare un po' di meno, ma questa affermazione va verificata.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OstilicO » 25 lug '13, 10:05

Legolax ha scritto:Dite che Jace del FTV starà a più del Foil Normale dopo che la stampa del FTW finisce?


Vedendo come si sono assestati i prezzi dei precedenti ftv direi che è impossibile che possa valere di più (o anche solo uguale).
Sul lungo periodo dovrebbe assestarsi in mezzo tra la versione foil e quella non foil di Worldwake.

OracL3 ha scritto:Ciao raga, secondo voi conviene comprare un FTV20 a 200e per specularci con JTMS??? I JTMS foil secondo voi si vendono facilmente?Tnx


No, è un prezzo esorbitante. Attualmente su ebay ci sono dei compra subito a 190 quindi prendere a 200 è uguale a regalare denaro.
Attualmente il prezzo di mercato del prodotto in prevendita è di 150€ (ad occhio e croce è il punto di equilibrio domanda/offerta) ed è gonfiato da hype per jtms.

Comunque a 100 è da prendere al volo e fino a 115-120 ci si può pensare... oltre non ti conviene in pura ottica speculativa.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda mstanzani5 » 25 lug '13, 10:42

il FTV20 A 90 dindi è un prezzo onesto oppure alto secondo voi? Nel dubbio lo ho già prenotato :D Su internet i prezzi sono troppo alti 8O
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti