Evil ha scritto:Domanda: Secondo voi vedremo come per i precedenti un nuovo ciclo di leggende rare con i colori complementari( )?
E forse vedremmo anche il vecchio ciclo di carte di invasione sui draghi leggendari( Crosis, Darrigaz e compagnia bella)
Spero di no? Perché Sincermante Darrigaz in Commander e proprio pessimo( gli altri non sono tanto male)
Knifestile ha scritto:Prima un espazione fatta di tantissime leggende, poi l'annuncio di theros dove, secondo la wiz, ci sarà un alto numero di leggende. Oggi l'annuncio della fine dell'esteso e l'annuncio di 5 mazzi evento sul commander. In pratica ci siamo, a quando l'ufficializzazione del formato ?
Astaroth ha scritto:Non penso che saranno ristampati quei draghi (che hanno un power level veramente bassissimo per i standard commander, non ne giocherei nemmeno uno), anzi penso che questi comandanti con la meccanica del "più paghi per lanciarli, più fanno un effetto" sono l'analogo dei draghi di caos dimensionale della scorsa edizione (paghi nel combattimento per un effetto). Spero piuttosto che gli altri 20 comandanti disponibili abbiano meccaniche tutte diverse e originali tra loro, esattamente come nella scorsa edizione commander.
Scusa ma i draghi di Invasione non sono perfettamente identici, come meccaniche, a quelli di Caos Dimensionale? Ovviamente non tutti hanno lo stesso power level ma a me sembrano tutti una scelta adatta al prodotto che, ricordiamocelo, è un deck che non può superare i 25-30€ di valore. Secondo me gente come Crosis uno slot se lo merita...
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti