spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 21 lug '13, 20:47

Tarma_Insidiosa ha scritto:Vendila come se non ci fosse un domani!

quoto appieno 30 euro sono soldi regalati!
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Okilled » 21 lug '13, 23:05

Remand posso rialzare o secondo voi riabbassano?
Per giocare a magic servono pazienza e devozione
Avatar utente
Okilled
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 set '12, 12:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 lug '13, 23:33

Alzare, il blu è troppo forte in modern come colore.
Tutto quello che è blu salvo sterminii con le ban list o infinità di robe incounterabili saranno sempre alte di valore.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Jace » 21 lug '13, 23:45

Secondo voi conviene vendere adesso un Jace TMS in vista della prossima ristampa nel FTV?
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Snappy88 » 22 lug '13, 9:24

ieri, con un po di malincuore, ho dato a un mio amico 2X snapcaster mage (si sta montando UWR control) per una voce della rinascita, dovrebbe essere stato uno scambio piu o meno alla pari... ovviamente mi conviene venderla subito??
Immagine
Formati giocati: Modern e Limited
Risultati di rilievo:
Top 12 Regional PTQ Roma
5 Top 8 pPTQ Modern (BGx,Infect,UW controll) con 1 vittoria (BG Obliterator)
2 top 4 pPTQ Sealed
Avatar utente
Snappy88
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 16 lug '12, 19:39
Località: Provincia di Cuneo

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Jace » 22 lug '13, 9:36

Snappy88 ha scritto:ieri, con un po di malincuore, ho dato a un mio amico 2X snapcaster mage (si sta montando UWR control) per una voce della rinascita, dovrebbe essere stato uno scambio piu o meno alla pari... ovviamente mi conviene venderla subito??

Ci hai perso di 4 euro, ma il mago salirà sicuramente di prezzo nel corso degli anni invece la Voce scenderà sicuramente, ti conviene venderla al più presto.
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 22 lug '13, 9:38

La voce sta scendendo di prezzo sul mercato americano... ed in genere quello che succede sul mercato americano... una settimana dopo arriva anche qui.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Vexac » 22 lug '13, 9:39

Snappy88 ha scritto:ieri, con un po di malincuore, ho dato a un mio amico 2X snapcaster mage (si sta montando UWR control) per una voce della rinascita, dovrebbe essere stato uno scambio piu o meno alla pari... ovviamente mi conviene venderla subito??


XD

Fra 3 mesi ti avrebbero dato 2 voci per uno snapcaster, vedi tu :_o
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 22 lug '13, 14:27

Snappy88 ha scritto:ieri, con un po di malincuore, ho dato a un mio amico 2X snapcaster mage (si sta montando UWR control) per una voce della rinascita, dovrebbe essere stato uno scambio piu o meno alla pari... ovviamente mi conviene venderla subito??

impara che quella sensazione che tu chiami "un po' di malincuore" è invece una spia della tua coscienza che dice più o meno così: "controlla le quotazioni online prima di fare uno scambio"!

le quotazioni attuali (da mkm) sono: snapcaster 18€, voce 30€
se poi vuoi essere perfetto, e chiedere consiglio su un forum (come qui) è sempre bene farlo PRIMA di scambiare, perchè dopo è utile solo a maledire la propria incoscienza o a compiacersi della propria fortuna! Se lo avessi fatto prima, alle informazioni puramente numeriche di internet avresti potuto aggiungere la notizia che: snapcaster è stabile o in salita (perchè ormai fuori da standard e ancora valido in modern, che è un formato eterno) mentre voce è in discesa piuttosto rapida... le conclusioni sarebbero state elementari :)
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Snappy88 » 22 lug '13, 15:55

Ottimo Massimo ha scritto:
Snappy88 ha scritto:ieri, con un po di malincuore, ho dato a un mio amico 2X snapcaster mage (si sta montando UWR control) per una voce della rinascita, dovrebbe essere stato uno scambio piu o meno alla pari... ovviamente mi conviene venderla subito??

impara che quella sensazione che tu chiami "un po' di malincuore" è invece una spia della tua coscienza che dice più o meno così: "controlla le quotazioni online prima di fare uno scambio"!

le quotazioni attuali (da mkm) sono: snapcaster 18€, voce 30€
se poi vuoi essere perfetto, e chiedere consiglio su un forum (come qui) è sempre bene farlo PRIMA di scambiare, perchè dopo è utile solo a maledire la propria incoscienza o a compiacersi della propria fortuna! Se lo avessi fatto prima, alle informazioni puramente numeriche di internet avresti potuto aggiungere la notizia che: snapcaster è stabile o in salita (perchè ormai fuori da standard e ancora valido in modern, che è un formato eterno) mentre voce è in discesa piuttosto rapida... le conclusioni sarebbero state elementari :)

:D inanzitutto, grazie a tutti per le risp, che ci avessi perso qualcosina lo avevo immaginato infatti, come sempre, prima dello scambio abbiamo guardato i prezzi su DT, ma essendo un mio caro amico quei pochi euro di differenza nn mi cambiano la vita! ;) piu che altro volevo essere certo che dovessi vendere voce al piu presto possibile, infatti mi sono gia messo all'opera! ringrazio ancora!
Immagine
Formati giocati: Modern e Limited
Risultati di rilievo:
Top 12 Regional PTQ Roma
5 Top 8 pPTQ Modern (BGx,Infect,UW controll) con 1 vittoria (BG Obliterator)
2 top 4 pPTQ Sealed
Avatar utente
Snappy88
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 16 lug '12, 19:39
Località: Provincia di Cuneo

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite