Roberto ha scritto:Goharoth ha scritto:il mazzo gira, vado alla grande, quando scopro che un mio amico (nonché mio avversario diretto) è riuscito a draftare sia False Cure che Beacon of Immortality (combo da uccisione istantanea, dato che, in pratica, il Beacon con False Cure, invece di raddoppiare i punti vita, ti toglie esattamente tutti quelli che hai): penso che neanche se ci riproviamo altre tremila volte usciranno mai più le due suddette carte insieme nel solito draft. O__O
Non so se questa combo funziona davvero,sul beacon non c'è la parola "gain" ,ma semplicemente li raddoppia.. il che implica che il "guadagno" sia sottinteso,ma non ne sono sicuro!
Roberto ha scritto:Goharoth ha scritto:il mazzo gira, vado alla grande, quando scopro che un mio amico (nonché mio avversario diretto) è riuscito a draftare sia False Cure che Beacon of Immortality (combo da uccisione istantanea, dato che, in pratica, il Beacon con False Cure, invece di raddoppiare i punti vita, ti toglie esattamente tutti quelli che hai): penso che neanche se ci riproviamo altre tremila volte usciranno mai più le due suddette carte insieme nel solito draft. O__O
Non so se questa combo funziona davvero,sul beacon non c'è la parola "gain" ,ma semplicemente li raddoppia.. il che implica che il "guadagno" sia sottinteso,ma non ne sono sicuro!
marcu ha scritto:Roberto ha scritto:Goharoth ha scritto:il mazzo gira, vado alla grande, quando scopro che un mio amico (nonché mio avversario diretto) è riuscito a draftare sia False Cure che Beacon of Immortality (combo da uccisione istantanea, dato che, in pratica, il Beacon con False Cure, invece di raddoppiare i punti vita, ti toglie esattamente tutti quelli che hai): penso che neanche se ci riproviamo altre tremila volte usciranno mai più le due suddette carte insieme nel solito draft. O__O
sissi, funziona così.
quel raddoppia è come un guadagno, la stessa cosa vale per Tree of Redemption se i tuoi punti vita sono minori della sua costituzione.
Morris ha scritto:Ritieniti fortunato... dalle mie parti c'è gente che ha perso con l'oppo che gli tira firmare col sangue è fin troppo dignitoso perdere con un fulmine nelle gengive
marcu ha scritto:quel raddoppia è come un guadagno, la stessa cosa vale per Tree of Redemption se i tuoi punti vita sono minori della sua costituzione.
Roberto ha scritto:marcu ha scritto:quel raddoppia è come un guadagno, la stessa cosa vale per Tree of Redemption se i tuoi punti vita sono minori della sua costituzione.
No,per l'alberone non è "gain" ,il suo è un effetto di sostituzione,non fa guadagnare
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti