spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[V13] From the Vault: Twenty (agg. 06/08/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 13/06/13)

Messaggioda mala » 21 lug '13, 3:31

Mi viene da vomitare, ogni giorno che passa la wizard cade sempre più in basso... :@_@: :@_@: :@_@:
mala
Livello II
Livello II

Messaggioda alvoi » 21 lug '13, 7:40

Il bello è che il collector's number è in ordine cronologico, quindi:

1996 [03]: Hymn to Tourach
1998 [05]: Impulse
2004 [11]: Akroma's Vengeance
2005 [12]: Gilded Lotus
2006 [13]: Ink-Eyes, Servant of Oni
2008 [15]: Venser, Shaper Savant
2010 [17]: Cruel Ultimatum
2011 [18]: Jace, the Mind Sculptor

:D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kingfede » 21 lug '13, 9:05

Credo sarà difficile vedere il pack nei negozi locali, e le poche copie che arriveranno in quelli più importanti non saranno a meno di 350-400€. Se è arrivato alla metà del prezzo il box di MMA che poteva far sbustare qualche Tarmogoyf, figuriamoci un set speciale che contiene sicuramente il divino Jace! Già nei siti made in USA mi pare che ci sia la massima fibrillazione, credo andrà a finire gran male con questo prodotto...

L'unico modo per riuscire a contenere i prezzi è non correre a prenotare accettando l'andazzo che sicuramente ci sarà. Di tutte le carte spoilerate non ne vedo una che possa valere prezzi del genere, anche Jace si compra a 80 $ senza problemi. Per quanto mi riguarda, se veramente le cose andranno così, che si attacchino senza se e senza ma!
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda pochy » 21 lug '13, 9:26

kingfede ha scritto:Credo sarà difficile vedere il pack nei negozi locali, e le poche copie che arriveranno in quelli più importanti non saranno a meno di 350-400€. Se è arrivato alla metà del prezzo il box di MMA che poteva far sbustare qualche Tarmogoyf, figuriamoci un set speciale che contiene sicuramente il divino Jace! Già nei siti made in USA mi pare che ci sia la massima fibrillazione, credo andrà a finire gran male con questo prodotto...

L'unico modo per riuscire a contenere i prezzi è non correre a prenotare accettando l'andazzo che sicuramente ci sarà. Di tutte le carte spoilerate non ne vedo una che possa valere prezzi del genere, anche Jace si compra a 80 $ senza problemi. Per quanto mi riguarda, se veramente le cose andranno così, che si attacchino senza se e senza ma!

unico particolare è che qui jace è pure foil
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kingfede » 21 lug '13, 9:50

pochy ha scritto:
kingfede ha scritto:Credo sarà difficile vedere il pack nei negozi locali, e le poche copie che arriveranno in quelli più importanti non saranno a meno di 350-400€. Se è arrivato alla metà del prezzo il box di MMA che poteva far sbustare qualche Tarmogoyf, figuriamoci un set speciale che contiene sicuramente il divino Jace! Già nei siti made in USA mi pare che ci sia la massima fibrillazione, credo andrà a finire gran male con questo prodotto...

E questo ci cambia la vita al punto da preordinare una schiera di box a 300 e passa euro? Il giorno in cui capitasse a me, spero che qualcuno mi porterà a farmi vedere da uno bravo... XD

Comunque oh beninteso, non ce l'ho con nessuno in particolare e non intendo flammare per nessun motivo. La mia unica argomentazione è che se il prezzo previsto di vendita era 39.99$ e si va a decuplicarlo vuol dire che nel sistema c'è qualcosa che non va. Sarebbe stato meglio tenere segreto Jace fino alla fine a mio avviso, anche perché dubito che la Wizards ci guadagni di più dalla manovra, a lucrare saranno solo gli intermediari che potranno gonfiare a piacimento i prezzi.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda pochy » 21 lug '13, 10:00

era per dire che il prezzo a cui è arrivato non è così folle e non so quanto possa scendere...
Jace foil, sebbere ftv, credo che varrà comunque parecchio.
A meno di fare i box a quel prezzo, ai negozianti conviene davvero aprirli e vendere i jace. Ecco spiegato il motivo del prezzo molto alto.

p.s. io comunque penso prenderò online il set di hymn to tourach foil (che starà a prezzi ragionevoli), jace foil non è nei miei pensieri stante il prezzo xD
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ruhud » 21 lug '13, 10:58

se il prezzo sara molto piu alto di quanto è consigliato (sicuro :_/ )
mi dispiace ma da me nn prenderanno un centesimo
ste cose non mi sono mai piaciute...

non ho intenzione di vendere un rene per comprarmi 20 carte solo perche chi ha comprato jace tempo fa lo ha pagato 100 euro e adesso si lagna, le ristampe sono sempre state fatte
Ruhud
Livello III
Livello III

Messaggioda Knifestile » 21 lug '13, 11:43

kingfede ha scritto:
pochy ha scritto:

E questo ci cambia la vita al punto da preordinare una schiera di box a 300 e passa euro? Il giorno in cui capitasse a me, spero che qualcuno mi porterà a farmi vedere da uno bravo... XD

Comunque oh beninteso, non ce l'ho con nessuno in particolare e non intendo flammare per nessun motivo. La mia unica argomentazione è che se il prezzo previsto di vendita era 39.99$ e si va a decuplicarlo vuol dire che nel sistema c'è qualcosa che non va. Sarebbe stato meglio tenere segreto Jace fino alla fine a mio avviso, anche perché dubito che la Wizards ci guadagni di più dalla manovra, a lucrare saranno solo gli intermediari che potranno gonfiare a piacimento i prezzi.
Il fatto è che ogni carta di questo set salirà tantissimo a causa di jace. Se il pacchetto verrà 300 euro o piu ogni carta di quel set, oltre a diventare ancora più raro, diventerà più costoso e finiremo a pagare il vensere sui 20 euro :/
Grave errore quello di inserire jace a mio parere
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 20/07/13)

Messaggioda Soad » 21 lug '13, 17:00

Ma quindi é sicura la presenza di jace nel ftv??
Soad
Livello IV
Livello IV

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 20/07/13)

Messaggioda pochy » 21 lug '13, 17:05

si è sicura e confermatissima
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni