Con aristocrats e reanimator la scavenging ooze può fare la differenza
qualcuno saprebbe dirmi quanto verrebbe a costare un mazzo del genere?
Sicuramente, ma se non sbaglio la versione che include Madcap Skills è l'evoluzione di quella con il sovracitato Firefist Striker, evoluzione richiesta dalla lentezza di quest'ultima carta. Sicuramente l'incantesimo ci mette a rischio di 2x1, ma la maggior parte delle volte farà il suo lavoro egregiamente, strappando preziosi danni in più.
qualcuno saprebbe dirmi quanto verrebbe a costare un mazzo del genere?
Jonathan Livingston ha scritto:Rigenerare? Con ash zealot in campo è pressochè un suicidio
il reparto instant/sorcery non mi piace. Anche se saluteremo searing spear metterei pillar stpneof flame e bristone volley. Spinta sismica al massimo di side non mi convince. In generale non mi piace tanto mi convince più quello di partenza
Edit: la terra doppia di m13 non esce fuori formato tra poco?
ecco la mia versione del mazzo post rotazione
terre 21 dite che il numero è ok?
4 terreno calpestabile
9montagna
8foresta
creature
4 rakdos isterico un bel drop 1!
4primo esperimento altro drop ad 1 che cresce quindi aiuta la race
4zelota della cenere una bomba eramente forte
4burning-tree emissary il motore del mazzo che permette partenze spaventose
4fenice di chandra alternaiva a censore boros che picchia comunque bene
4furia del clan ghor un bel +4 +4!
magie
4shock elimina creature + ultimi danni
4abilità da testa calda ingrossa e rende discretamente evasive le creature
4fiamme del tizzone ardente vedi shock
3pestata sismica permette di sferrare gli ultimi attacchi
avrei voluto inserire più magie e spari ma non so quali mettere inoltre qualcosa che potesse rigenerare le creature o simili ma non mi viene in mente voi che ne pensate?
voce della rinascita (offlimits causa cash) ma anche iniziativa della legione
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