spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda pochy » 21 lug '13, 10:01

hype per Didgeridoo stante quanto detto da maro
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda AraelWindwings » 21 lug '13, 10:08

Queste carte speciali (strane) sono le:

THEROS "FIGHT THE HYDRA" EVENT CARDS (PRERELEASE, LAUNCH, GAME DAY)
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda kingfede » 21 lug '13, 10:12

pochy ha scritto:hype per Didgeridoo stante quanto detto da maro

Guardate il grafico:

https://it.magiccardmarket.eu/Didgerido ... p7842.prod

Ci sono rimasto così: :o
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Hot Rats » 21 lug '13, 10:13

ma delle lande non si sa niente?? possibile che escano lande simili a fiume di lacrime???
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] Theros (agg. 20/07/13)

Messaggioda Knifestile » 21 lug '13, 11:40

Ma sono magnifiche queste immagini, comprerò il box solo per averle O.o
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 20/07/13)

Messaggioda Goharoth » 21 lug '13, 12:02

Comunicazione di servizio: nel post di testa ho inserito sia le info trapelate dal Comic-con che al PAX Australia, vi consiglio di dargli una lettura. ;-) Maro comunque ha detto che la prossima settimana la Wizards stessa farà degli annunci (leggasi Arcane) per fare maggiore chiarezza sulle caratteristiche del set (in particolar modo, spero, su questo evento speciale del prerelease/release/game day).

Parlando invece di quanto trapelate, le carte Hero saranno in tutto e per tutto dei Vanguard: se tu scegli di essere "The Philosopher", ottieni l'abilità di poter pagare :2: e tappare la relativa carta per tappare una creatura bersaglio. Sono abilità fornite da carte fuori dal gioco che influenzano il gioco.

La sfida con l'idra a me ricorda moltissimo i raid di World of Warcraft (gioco di carte), dove un gruppo di giocatori deve sfidare appunto il mazzo del raid (che si "gioca" da solo - ovviamente non è un mazzo normale, ma ci sono regole particolari che lo controllano), e riuscire a sconfiggerlo. Non vedo l'ora di giocarci, adoro simili modalità. <3.<3
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 20/07/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 lug '13, 12:31

Stessa cosa che ho pensato io.
Intendiamoci a me piace come iniziativa e son sempre aperto e ste varianti di gioco, però tempo che molta gente la schiferà.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 20/07/13)

Messaggioda madagelo » 21 lug '13, 13:13

le schiferà perchè a livello di competitivo non portano nulla di nuovo...io il mazzo x la modalità idra (che se non ho capito male sarà vendibile dai negozianti dopo l'evento) penso lo comprerò anche solo xkè montando X mazzi di blocco (dove X è il numero richiesto dal mazzo x giocarci contro) si ottiene una sorta di gioco a parte con tanto di ambientazione e flavour molto elegante ed essendo io un amante dei giochi da tavolo potrebbe costituire un ottimo modo per passare il tempo in compagnia degli amici che hanno smesso di giocare o giocano solo for fun (ossia tutti i miei più cari amici....sono l'unico rimasto nel competitivo con i pro e contro che ne conseguono)...altra novità che sembra sia passata sottotono è invece la presenza di ben 3 PW nel primo set ma penso sia dovuto alla composizione del set (grande, piccolo,piccolo) e quindi credo che i PW saranno distribuiti nel seguente modo (3-1-1)
Altra cosa che mi eccita e inquieta allo stesso tempo è la presenza di queste carte divinità...spero non siano una cosa troppo strana o troppo smodata da riscrivere la storia del gioco...ma staremo a vedere anche perchè credo che le arcana scioglieranno i principali dubbi...
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [THS] Theros (agg. 20/07/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 lug '13, 13:21

Son d'accordo su tutto quanto hai scritto, con l'unica eccezzione sull'avere amici che giocan 4fun ^^ qui tutti giocatori 'seri' tra mille virgolette.
Come al solito ho fatto un video sui recenti aggiornamenti di questo week-en, la metto sotto spoiler.
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=7B8fD9gN1Yo&feature=youtu.be
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 20/07/13)

Messaggioda MrChaos » 21 lug '13, 13:26

belle le illustrazioni delle divinità... a prima vista sembrano heliod god :W: , erebos god :B: e Nylea, Goddes of the Hunt :G: ... quindi in teoria mancano ancora gli dei :R: (immagino una sorta di efesto con barba e martello titanico) e :U: (qui invece probabile sia simile a poisedone con coda da tritone e armato di tridente)... le carte eroe e la situazione "sfida all'idra" mi piace un sacco, un minigioco all'interno del gioco...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite