spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Living End

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 20 lug '13, 19:43

kuro ha scritto:E avrebbe perso..
Comunque Eremita Folle non è legale in modern, intandevi Eremita Pallido?

Tra le altre cose imho Pungiglione Nutrice qui è meglio di Kitchen Finks..infatti l'abilità consente di rimuovere i segnalini in pila su living end e prendere 4 vite e farlo tornare con i segnalini, inoltre su pte funziona molto meglio del Finks


ragazzi ma come mai joe hemman preferisce i 3Spike Feeder al cinghiale pezzato ? che bonus gli conferisce in piu lo spike feeder? non riesco a capire...il cinghiale ha anche meno vincoli di mana!
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 20 lug '13, 19:43

kuro ha scritto:E avrebbe perso..
Comunque Eremita Folle non è legale in modern, intandevi Eremita Pallido?

Tra le altre cose imho Pungiglione Nutrice qui è meglio di Kitchen Finks..infatti l'abilità consente di rimuovere i segnalini in pila su living end e prendere 4 vite e farlo tornare con i segnalini, inoltre su pte funziona molto meglio del Finks


ragazzi ma come mai joe hemman preferisce i 3Spike Feeder al cinghiale pezzato ? che bonus gli conferisce in piu lo spike feeder? non riesco a capire...il cinghiale ha anche meno vincoli di mana!
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda mtz88 » 21 lug '13, 11:06

eridanus04 ha scritto:ragazzi ma come mai joe hemman preferisce i 3Spike Feeder al cinghiale pezzato ? che bonus gli conferisce in piu lo spike feeder? non riesco a capire...il cinghiale ha anche meno vincoli di mana!


Credo sia per la possibilità di spostare i segnalini e all'occorrenza far diventare una creatura più grande di Tarmogoyf giocato post Living End...penso sia quello il motivo..
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda kuro » 21 lug '13, 11:07

eridanus04 ha scritto:
kuro ha scritto:E avrebbe perso..
Comunque Eremita Folle non è legale in modern, intandevi Eremita Pallido?

Tra le altre cose imho Pungiglione Nutrice qui è meglio di Kitchen Finks..infatti l'abilità consente di rimuovere i segnalini in pila su living end e prendere 4 vite e farlo tornare con i segnalini, inoltre su pte funziona molto meglio del Finks


ragazzi ma come mai joe hemman preferisce i 3Spike Feeder al cinghiale pezzato ? che bonus gli conferisce in piu lo spike feeder? non riesco a capire...il cinghiale ha anche meno vincoli di mana!

Alla fine del GP ha ammesso anche lui la cosa e ha detto che sostituirà i feeder coi maiali
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Orim 83 » 24 lug '13, 12:21

Non mi ero accorto che esisteva un articolo apposta sul Cascade - Reanimator dove inserire la variante Living End-Cascade-Reanimator, dunque ho spostato questo mio intervento, scusate ;^^
Ultima modifica di Orim 83 il 24 lug '13, 13:03, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Orim 83
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 26 giu '13, 13:22
Località: Mezzocorona, Trento

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda alvoi » 24 lug '13, 12:41

Forse era meglio se postavi nel topic del Cascade Reanimator. Comunque, bellissimo mazzo! è in pratica una fusione di due archetipi molto forti. :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20874
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda meffeo » 25 lug '13, 14:51

Il land denial è veramente troppo importante e mi sembra il mazzo giusto per essere sfruttato.

Di main gioco il settino dei Fulminator Mage e un 3x di Avalanche Riders, stavo ponderando su un paio di copie di Ghost Quarter, più veloci delle Tectonic Edge. Il fatto che dia mana colorless mi preoccupa un po'.
Immagine
Avatar utente
meffeo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 apr '13, 13:18
Località: Bolzano

Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 25 lug '13, 16:57

meffeo ha scritto:Il land denial è veramente troppo importante e mi sembra il mazzo giusto per essere sfruttato.

Di main gioco il settino dei Fulminator Mage e un 3x di Avalanche Riders, stavo ponderando su un paio di copie di Ghost Quarter, più veloci delle Tectonic Edge. Il fatto che dia mana colorless mi preoccupa un po'.

gia,anche io vorrei attuare un aggressivo land denial, solo che non riesco a trovare il settono di fulminator :((((
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda antonio » 25 lug '13, 17:55

meffeo ha scritto:Il land denial è veramente troppo importante e mi sembra il mazzo giusto per essere sfruttato.

Di main gioco il settino dei Fulminator Mage e un 3x di Avalanche Riders, stavo ponderando su un paio di copie di Ghost Quarter, più veloci delle Tectonic Edge. Il fatto che dia mana colorless mi preoccupa un po'.

imho nn servono ne una ne l'altra
la prima fa svantaggio terre ,la seconda è difficile attivarla dato che spacchi gia di tuo,
poi troppe terre che danno mana incolore nn aiuta basta la mono kessing o quella che si anima
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Steamflogger Boss » 26 lug '13, 14:48

Quoto, il land denial fatto dal mazzo così com'è è sufficiente. Quarter e Edge rallenterebbero quasi più noi che l'oppo...
Ma testare non costa nulla.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti