kingfede ha scritto:Credo sarà difficile vedere il pack nei negozi locali, e le poche copie che arriveranno in quelli più importanti non saranno a meno di 350-400€. Se è arrivato alla metà del prezzo il box di MMA che poteva far sbustare qualche Tarmogoyf, figuriamoci un set speciale che contiene sicuramente il divino Jace! Già nei siti made in USA mi pare che ci sia la massima fibrillazione, credo andrà a finire gran male con questo prodotto...
L'unico modo per riuscire a contenere i prezzi è non correre a prenotare accettando l'andazzo che sicuramente ci sarà. Di tutte le carte spoilerate non ne vedo una che possa valere prezzi del genere, anche Jace si compra a 80 $ senza problemi. Per quanto mi riguarda, se veramente le cose andranno così, che si attacchino senza se e senza ma!
E questo ci cambia la vita al punto da preordinare una schiera di box a 300 e passa euro? Il giorno in cui capitasse a me, spero che qualcuno mi porterà a farmi vedere da uno bravo...pochy ha scritto:kingfede ha scritto:Credo sarà difficile vedere il pack nei negozi locali, e le poche copie che arriveranno in quelli più importanti non saranno a meno di 350-400€. Se è arrivato alla metà del prezzo il box di MMA che poteva far sbustare qualche Tarmogoyf, figuriamoci un set speciale che contiene sicuramente il divino Jace! Già nei siti made in USA mi pare che ci sia la massima fibrillazione, credo andrà a finire gran male con questo prodotto...
L'unico modo per riuscire a contenere i prezzi è non correre a prenotare accettando l'andazzo che sicuramente ci sarà. Di tutte le carte spoilerate non ne vedo una che possa valere prezzi del genere, anche Jace si compra a 80 $ senza problemi. Per quanto mi riguarda, se veramente le cose andranno così, che si attacchino senza se e senza ma!
unico particolare è che qui jace è pure foil
Il fatto è che ogni carta di questo set salirà tantissimo a causa di jace. Se il pacchetto verrà 300 euro o piu ogni carta di quel set, oltre a diventare ancora più raro, diventerà più costoso e finiremo a pagare il vensere sui 20 euro :/kingfede ha scritto:E questo ci cambia la vita al punto da preordinare una schiera di box a 300 e passa euro? Il giorno in cui capitasse a me, spero che qualcuno mi porterà a farmi vedere da uno bravo...pochy ha scritto:kingfede ha scritto:Credo sarà difficile vedere il pack nei negozi locali, e le poche copie che arriveranno in quelli più importanti non saranno a meno di 350-400€. Se è arrivato alla metà del prezzo il box di MMA che poteva far sbustare qualche Tarmogoyf, figuriamoci un set speciale che contiene sicuramente il divino Jace! Già nei siti made in USA mi pare che ci sia la massima fibrillazione, credo andrà a finire gran male con questo prodotto...
unico particolare è che qui jace è pure foil
Comunque oh beninteso, non ce l'ho con nessuno in particolare e non intendo flammare per nessun motivo. La mia unica argomentazione è che se il prezzo previsto di vendita era 39.99$ e si va a decuplicarlo vuol dire che nel sistema c'è qualcosa che non va. Sarebbe stato meglio tenere segreto Jace fino alla fine a mio avviso, anche perché dubito che la Wizards ci guadagni di più dalla manovra, a lucrare saranno solo gli intermediari che potranno gonfiare a piacimento i prezzi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite