ERMAND ha scritto:Da quanto ho capito lo hanno già fatto: ''Regola dei Planeswalker
Allo stesso modo la regola dei planeswalker influenzerà il singolo giocatore, è quindi ora possibile avere in gioco lo stesso tipo di planeswalker controllato da un avversario.
Come per le leggende nel momento in cui un giocatore controlla due o più copie dello stesso tipo di planeswalker deve sceglierne uno e mettere tutte le altre carte nel cimitero dei rispettivi proprietari.'' Non capisco perchè ti dia così fastidio
Dal punto di vista di realismo, con questa regola il gioco ha perso un bel pò di punti (2 esseri individuali possono coesistere purché si trovino l'uno contro l'altro, altrimenti uno dei due tira le cuoia ... ma per favore!
)
Avessero detto "qualora l'avversario mettesse sul campo un permanente leggendario che è già in gioco, tira una moneta/dado/sasso-carta-forbice e il vincitore tiene in gioco il suo permanente mentre l'altro va al cimitero" sarei stato favorevole, ma così è una boiata, somiglia a quelle partite di Street Fighter in cui il tuo personaggio combatteva l'alter ego dai colori sfalsati (Ryu in tunica grigia, Blanka giallo e Chun Li in rosso ...) e, perlomeno dalle mie parti, 'sta regola è accettata come un brodo caldo a ferragosto.