juve31 ha scritto:Ciao ragazzi, visto il mio amore folle per i tramutanti(li gioco dal blocco assalto fino a spirale temporale xD) non potevo non provare a creare un tipo 2 con il loro avvento in m14 e avevo stilato una lista molto budget, che ne dite?la base è con uno splash di :terre:
4x terreno calpestabile
4x giardino del tempio
4x fonderia sacra
5x montagna
5x foresta
per chi non può permettersi le shockland può benissimo mettere i cancelli e le terre doppie di theros quando usciranno(perché hanno annunciato che ci sarà un ciclo di dual)
creature:
4x striking sliver
4x predatory sliver
4x manaweft sliver
4x blur sliver
4x sentinel sliver
3x tramutante ossafalce
2x thorncaster sliver
2x megantic sliver
altre magie:
4x boros charm
non protegge da terminus ma contro tutte le altre rimozioni del formato sì,tra i quali anche il verdetto supremo...che poi tanto a settembre carte come terminus e oblivion ring escono,quindi la nostra sola preoccupazione diventerà detention sphere
3x hive stirrings
3x gruul war chant
fatemi sapere grazie in anticipo,ciao
Secondo me questa è una buona base in linea con la proposta di Wescoe (http://magic.tcgplayer.com/db/article.asp?ID=11274), non si discosta molto dalla lista presentata da lui e sopratutto non utilizza i due viandanti che personalmente non mi entusiasmano troppo, forse al limite penserei a qualche rimozione per creature che possono metterci in difficoltà, ma si possono tranquillamente relegare alla side e tirarle fuori all'occorrenza.
Penso che testerò un pò la tua lista e vi terrò aggiornati, al momento secondo me il nero e il blu, seppure con due pezzi interessanti non sono adatti ad essere inseriti.