JackAis ha scritto:Vorrei un parere: hanno proposto ad un mio amico di scambiare una Voice Of Resurgence foil per un Jace, The Mind Sculptor tenuto bene. Lui non gioca standard ma gioca legacy. Fa bene o fa male ad accettare?
OstilicO ha scritto:Ciao ragazzi, non so se la domanda sia già stata posta (e credo di sì, ma non l'ho trovata), ma ormai durante gli scambi sono sempre di più coloro che controllano decktutor (o mcm.eu) e in pratica valutano in base al prezzo più basso (o alla media tipo dei tre più bassi ). Ovviamente la media di mercato è ben più alta. Voi come vi regolate per la valutazione delle carte? prezzo medio tot dei suddetti siti? non c'è un sito che riporti i prezzi di mercato (obv non quelli soliti americani che per il nostro mercato hanno valutazioni bassissime) ?
OstilicO ha scritto:Ciao ragazzi, non so se la domanda sia già stata posta (e credo di sì, ma non l'ho trovata), ma ormai durante gli scambi sono sempre di più coloro che controllano decktutor (o mcm.eu) e in pratica valutano in base al prezzo più basso (o alla media tipo dei tre più bassi ). Ovviamente la media di mercato è ben più alta. Voi come vi regolate per la valutazione delle carte? prezzo medio tot dei suddetti siti? non c'è un sito che riporti i prezzi di mercato (obv non quelli soliti americani che per il nostro mercato hanno valutazioni bassissime) ?
Ottimo Massimo ha scritto:OstilicO ha scritto:Ciao ragazzi, non so se la domanda sia già stata posta (e credo di sì, ma non l'ho trovata), ma ormai durante gli scambi sono sempre di più coloro che controllano decktutor (o mcm.eu) e in pratica valutano in base al prezzo più basso (o alla media tipo dei tre più bassi ). Ovviamente la media di mercato è ben più alta. Voi come vi regolate per la valutazione delle carte? prezzo medio tot dei suddetti siti? non c'è un sito che riporti i prezzi di mercato (obv non quelli soliti americani che per il nostro mercato hanno valutazioni bassissime) ?
come scrissi già su facebook, non ha senso chiedere un prezzo (molto) più alto dei minimi di quei siti.
Il ragionamento è semplice: perchè uno dovrebbe prendere la carta da te se su internet la può avere a meno?
Ecco perchè si usa uno dei prezzi minimi come riferimento! La "media di mercato" non è data dai prezzi OFFERTI dai venditori, ma da quelli delle carte che vengono REALMENTE COMPRATE!
come sempre, la regola sovrana è il CONFRONTO: ognuno fa i prezzi che gli pare, poi chi deve comprare confronta le varie offerte e sceglie la migliore. Su questioni di mercato è sempre la concorrenza che decide.
Davide2006 ha scritto:Secondo voi voce della rinascita per cricca vendilion è conveniente ? (Io do voce) Visto che sono sulla stessa fascia di prezzo ma penso che la vendilion terra meglio il valore e forse aumenterà ancora.
Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti