spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda ERMAND » 16 lug '13, 19:06

Lord of Ironforge ha scritto:
Norin ha scritto:Ragazzi ma lo spoiler delle carte, secondo voi, fra quanto inizierà ? :D


Questo sabato.

scusa, come fai a saperlo saperlo? :o_0:
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Lord of Ironforge » 16 lug '13, 19:38

ERMAND ha scritto:
Lord of Ironforge ha scritto:
Norin ha scritto:Ragazzi ma lo spoiler delle carte, secondo voi, fra quanto inizierà ? :D


Questo sabato.

scusa, come fai a saperlo saperlo? :o_0:


Perché conosco la data della Comic-Con di San Diego.
Avatar utente
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 17 apr '13, 14:11

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Pv94 » 16 lug '13, 19:55

E se il tema degli incantesimi di M14 fosse il preludio di Totem Armor (abilità di Rise of the Eldrazi)? Non sarà una meccanica molto emozionante, però...
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Vanyhal » 17 lug '13, 3:14

Ma è sicuro che sì tratti di un abilità con keyword ? Non ci vedrei male un ritorno alla tematica equip con creature in stile Kor di zendikar. Li avevano floppato un po mi pare , forse questa è l'occasione giusta per rimediare !
Avatar utente
Vanyhal
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr '13, 15:27

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 17 lug '13, 10:33

Lord of Ironforge ha scritto:
Norin ha scritto:Ragazzi ma lo spoiler delle carte, secondo voi, fra quanto inizierà ? :D


Questo sabato.


Ah! Ricordo la stessa situazione per i primissimi spoiler dedicati a Return to Ravnica dopo il Comicon di San Diego (già dal 16 luglio dell'anno scorso emersero dal Comicon un buon numero d'informazioni riguardanti Ravnica, come si può vedere da questo link). Quindi avremo la lieve possibilità di vedere delle immagini, un minimo di spoiler su fatti concreti riguardanti ambientazione/trama e magari qualche rumor/indizio su una o più meccaniche. Non vedo l'ora che passino questi 3 giorni :D
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda AraelWindwings » 18 lug '13, 22:55

Lo so che è una stupidaggine, ma la prima cosa che ho pensato quando hanno detto avrebbero re-introdotto una meccanica... ho pensato subito a Convoke, pregare gli dei... per evocarli.

So che hanno di recente modificato qualche regola riguardante questa meccanica... certo che fa pensare.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda ciommo » 19 lug '13, 12:12

AraelWindwings ha scritto:Lo so che è una stupidaggine, ma la prima cosa che ho pensato quando hanno detto avrebbero re-introdotto una meccanica... ho pensato subito a Convoke, pregare gli dei... per evocarli.

So che hanno di recente modificato qualche regola riguardante questa meccanica... certo che fa pensare.


vero... mi ha spiegato il judge al sealed di sabato scorso (se ho capito bene) che praticamente prima potevi "convocare in eccesso", ora dichiari in fare di lancio quanto vuoi convocare e quel numero devo essere. però convoke mi sembra più vecchia di tre anni o no?
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda effelam » 19 lug '13, 14:45

ciommo ha scritto:vero... mi ha spiegato il judge al sealed di sabato scorso (se ho capito bene) che praticamente prima potevi "convocare in eccesso", ora dichiari in fare di lancio quanto vuoi convocare e quel numero devo essere. però convoke mi sembra più vecchia di tre anni o no?

In realtà il fatto dei tre anni credo sia stato solo un errore di traduzione del post di MaRo, che annunciava il ritorno di una meccanica in Theros. Il post in inglese è questo:

doopboopdoop asked: Out of the past 3 years what mechanic are you most excited to bring back in an expert level expansion?

The past three years?
1. Poison
2. Flashback
3. A returning mechanic in Theros.
This year counts, right?


Che si può tradurre, più o meno, con:

doopboopdoop chiede: Quale meccanica ti è piaciuto di più far ritornare in un'espansione in questi ultimi tre anni?
Gli ultimi tre anni?
1. Segnalini veleno
2. Flashback
3. La meccanica che ritornerà in Theros
Questo anno conta, giusto?

Ora da come la intendo io non vuol dire che la meccanica che ritornerà in Theros fa parte di un'espansione uscita in questi ultimi tre anni. Da notare, però, che lui dice meccanica, non keyword (infatti al primo posto mette i segnalini veleno, che sono tornati con Infettare, che è una keyword nuova), quindi la meccanica che ritorna potrebbe benissimo essere il concentrarsi sui leggendari, che ritorna da Kamigawa. Tuttavia io continuo a puntare su Magnificenza.
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda The King of Squid » 19 lug '13, 19:05

Si, grandeur mi pare effettivamente adatto!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Lord of Ironforge » 19 lug '13, 23:58

The King of Squid ha scritto:Si, grandeur mi pare effettivamente adatto!!


A me Grandeur sembra il contrario di adatto, visto il recente cambio di regole alle leggende. Convoke invece mi sembra un buon candidato.

Se no, se fossero... altri Sliver?
Avatar utente
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 17 apr '13, 14:11

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite