spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Ainer » 16 lug '13, 10:38

Joneleth Irenicus ha scritto:C'è anche un'altra meccanica degli ultimi tre anni... il mana phyrexiano... c'è Elspeth... non ci voglio nemmeno pensare... :shy:


lele ha scritto:io invece spero torni il mana pyrexiano cosi c'è una piccola speranza di tornare a vedere il mio amatissimo pod per poterlo tornare a giocare in t2
:D :D :D :D :D


Escluderei il mana phyrexiano, troppo legato appunto a phyrexia.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Enrichetto » 16 lug '13, 11:16

Ainer ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:C'è anche un'altra meccanica degli ultimi tre anni... il mana phyrexiano... c'è Elspeth... non ci voglio nemmeno pensare... :shy:


lele ha scritto:io invece spero torni il mana pyrexiano cosi c'è una piccola speranza di tornare a vedere il mio amatissimo pod per poterlo tornare a giocare in t2
:D :D :D :D :D


Escluderei il mana phyrexiano, troppo legato appunto a phyrexia.


Per l'appunto, sarebbe possibile solo se Phyrexia fosse ANCHE qui.
La vedo molto dura.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda ciommo » 16 lug '13, 11:48

ma cascade? tanto ormai il toto scommesse è aperto :D
e comunque non si sono avute più notizie sulle terre? c'è chi dice dual, chi dice filtro, chi dice addirittura fetch (cavolata immonda imho), sinceramente, dopo innistrad e ravnica, potrebbe anche darsi che esca un set a forte tematica monocolor, quindi niente terre che fixano, della serie ci sono le shock usate quelle, ma mi sembra un po' drastico
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda ciommo » 16 lug '13, 11:52

ma cascade? tanto ormai il toto scommesse è aperto :D
e comunque non si sono avute più notizie sulle terre? c'è chi dice dual, chi dice filtro, chi dice addirittura fetch (cavolata immonda imho), sinceramente, dopo innistrad e ravnica, potrebbe anche darsi che esca un set a forte tematica monocolor, quindi niente terre che fixano, della serie ci sono le shock usate quelle, ma mi sembra un po' drastico
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Ainer » 16 lug '13, 12:43

ciommo ha scritto:ma cascade? tanto ormai il toto scommesse è aperto :D
e comunque non si sono avute più notizie sulle terre? c'è chi dice dual, chi dice filtro, chi dice addirittura fetch (cavolata immonda imho), sinceramente, dopo innistrad e ravnica, potrebbe anche darsi che esca un set a forte tematica monocolor, quindi niente terre che fixano, della serie ci sono le shock usate quelle, ma mi sembra un po' drastico


Nono, le dual ci saranno, su questo non c'è dubbio. L'unica cosa che non sappiamo è se saranno ristampe oppure nuovi cicli. Cascade la escluderei come abilità, non ha molto senso con un'ambientazione greco-romana.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Norin » 16 lug '13, 13:34

Ragazzi ma lo spoiler delle carte, secondo voi, fra quanto inizierà ? :D
Avatar utente
Norin
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ago '12, 18:02

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 16 lug '13, 13:52

ciommo ha scritto:ma cascade? tanto ormai il toto scommesse è aperto :D
e comunque non si sono avute più notizie sulle terre? c'è chi dice dual, chi dice filtro, chi dice addirittura fetch (cavolata immonda imho), sinceramente, dopo innistrad e ravnica, potrebbe anche darsi che esca un set a forte tematica monocolor, quindi niente terre che fixano, della serie ci sono le shock usate quelle, ma mi sembra un po' drastico


Cascade è ancora più "sbagliata" del mana phyrexiano, spero proprio di no.

Che nel blocco THS ci sarà un ciclo completo di terre doppie è essenzialmente certo, viste le bloggate dalla casa madre, quello che si sa è che la vita non sarà così facile come con le check di M10+ISD, quindi mi aspetto terre che diano mana incolore se non in condizioni specifiche, tipo Nimbus Maze, o che non fixano affatto, tipo Reflecting Pool a due colori (in pratica Nimbus Maze con le abilità invertite), o che abbiano un drawback in qualche modo fastidioso, tipo Karplusan Forest o Grove of The Burnwillows
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda ciommo » 16 lug '13, 18:24

con cascade ero sarcastico :D l'ho detta perchè si stanno facendo speculazioni su tutte le abilità e non c'è abilità più caciarona di cascade ;)

cmq sinceramente un nimbus all'incontrario farebbe proprio schifo, spero proprio di no! a sto punto meglio il nimbus normale, magari per ogni colore associato, che comunque con le shock interagirebbe bene e imho resterebbero un pelo più deboli delle checkland e delle filtro
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Lord of Ironforge » 16 lug '13, 18:35

Norin ha scritto:Ragazzi ma lo spoiler delle carte, secondo voi, fra quanto inizierà ? :D


Questo sabato.
Avatar utente
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 17 apr '13, 14:11

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda AffinityForBhu » 16 lug '13, 18:45

Lord of Ironforge ha scritto:
Norin ha scritto:Ragazzi ma lo spoiler delle carte, secondo voi, fra quanto inizierà ? :D


Questo sabato.


era ora!
certo che questa politica della wizard è proprio senza senso!

(sarcasmo)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti