spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 10 apr '12, 15:39

Roberto ha scritto:Ok,innanzitutto evita il capslock,che,come dovresti sapere,equivale ad essere poco educati nel "linguaggio informatico";e sopratutto evita i colori please,che servono ai mod (questo per chiunque altro) :)
In aggro la puoi mettere solo in zombies(e onestamente forse nemmeno si giocherà),quindi io la vedo proprio in control dato che se ne vanno tutte le wrath o sweeper con la rotazione ;)


dai su in un controllo è orribile.. non ha alcun senso... pensi che ad un mazzo aggro importi qualcosa di perdere punti vita contro un mazzo di controllo? Non si giocherà nemmeno se non ristampassero altre mass removal o sweeper... non vedo perchè regalare un time walk in cambio di punti vita ad un mazzo aggro
Su ub zombie si giocherà sicuramente in side... contro tutti i mazzi aggro tipo token, humans, rg aggro ecc... ribalta il board. Di main chi lo sa dipende dal meta. Se i colori li possono usare solo i mod toglieteli dalle opzioni no?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 10 apr '12, 17:26

è proprio questo il punto,se non fanno nulla di decente preferisco questa al divine reckoning;oppure non esisterà più alcun control nel formato :lol:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 10 apr '12, 17:43

Roberto ha scritto:è proprio questo il punto,se non fanno nulla di decente preferisco questa al divine reckoning;oppure non esisterà più alcun control nel formato :lol:


speriamo qualcosa stampino sennò ci tocchera giocare blasphemous act :lol:
che in realtà potrebbe diventare davvero giocabile in futuro, è pure una delle poche carte del blocco che fa fuori Sigarda
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 10 apr '12, 20:51

ancora una sola carta rossa per voi che vuol dire? vogliono tenersi il meglio per ultimo oppure il rosso sarà solo fuffa e per il mono red bisognerà sperare solo e unicamente in m13 visto che con Return to Ravinca al 90% ci saranno tantissime carte multicolor? voi che ne pensate?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 10 apr '12, 21:32

Mi ero dimenticato che lo stalker aveva hexproof, errore mio.

Comunque, io personalmente inserirei una sola Killing Wave di main se giocassi UB o UBw control in modo da avere comunque una potenziare risposta contro il gran numero di mazzi aggro che si vedono in questo periodo (rg e token per citarne due) e anche contro UW delver fa la sua [Censurato] figura perché tira giù tranquillamente anche stalker e geist che sono intarghettabili. Di side magari ne metterei altre due, giusto per non farmi trovare impreparato sempre contro gli aggro. Questo se giocassi UB control, altrimenti non la metterei. Se anche io giocassi un discreto numero di creature, sarebbe controproducente usarla e potrebbe diventare un palo in mano.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 11 apr '12, 9:39

Gisela mi pare molto forte, nonostante costi 7..raddoppia tutti i danni inflitti da me e mi dimezza quelli che subisco? Mica male xD
Il miracolo rosso con lei in campo fa 10 danni a costo :R:!
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Scrocchi » 11 apr '12, 11:23

A me sinceramente non piace molto Gisela, più che altro perchè è adatta solamente a mazzi veloci con una curva di mana molto bassa...lei è totalmente fuori gioco, ingiocabile per me in costruito...vince da sola in limited. Di quello spoilerato oggi niente di eclatante
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 11 apr '12, 11:37

Beh, anche l'incantesimo verde con l'art di terese Nielsen non è male :D
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Scrocchi » 11 apr '12, 11:43

max23 ha scritto:Beh, anche l'incantesimo verde con l'art di terese Nielsen non è male :D

Si ma col verde non ci sono mazzi tribali in T2 (in eternal questa carta non la tengo in cosiderazione)...ottima se ritornerà in auge elfi ma è un'ipotesi remota...si potrebbe fantasticare con un mazzo tribale :G: :W: angeli :D
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 11 apr '12, 12:00

anch'io credo sia molto forte l'incantesimo verde :) ammesso che lo abbia capito bene (nn vado forte cn il francese XD) sarebbe una bella idea un mazzo angeli :G: :W: ci vorrebbe solo qualche altroangioletto a cc un po piu basso,magari un bel drop a 1,in modo che con uno di quelli in campo giriamo sigarda e la mettiamo giu gratis :) correggetemi se sbaglio :) anche gisela nn mi dispiace..costa molto ma e parecchio forte,la vedrei in un naya pod come secondo drop a 7 affiancato ad elesh
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite