spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda BloodShadow » 15 lug '13, 11:51

Secondo voi il momento migliore per vendere sciamno letalmago quando e'? Pensate possa salire?
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 15 lug '13, 12:19

Credo che a meno che non ristampino carte in stile fetch in Theros per poter abusare dell'effetto da ramp dello sciamano il suo prezzo non possa salire oltre.
Cmq dovendo venderlo aspetterei settembre ottobre quando ricomincia la stagione di modern.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrDrowning » 15 lug '13, 14:44

Io avrei un paio di domanda gia che son tornato nel mondo di magic da poco ^^
Secondo voi le fetch, i mox opal e i tarmo ormai hanno il prezzo stabile (intendo che varierà si e no di 5 euro) o continueranno ad aumentare di prezzo?
O magari vanno giu in picchiata perchè è previsto qualche ban?
Avatar utente
MrDrowning
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug '13, 0:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Enrichetto » 15 lug '13, 15:30

Ragazzi, sto testando Archangel of Thune e lo trovo davvero sgravo. Secondo voi il 4x a 14,46 € l'uno può valere la candela per guadagni futuri?
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 15 lug '13, 18:35

Enrichetto ha scritto:Ragazzi, sto testando Archangel of Thune e lo trovo davvero sgravo. Secondo voi il 4x a 14,46 € l'uno può valere la candela per guadagni futuri?


Se li giochi allora SI è un prezzo onesto.
Se invece speri di "guadagnarci" allora non lo vedrei come un investimento sicuro al 100%
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OracL3 » 15 lug '13, 18:54

ciao raga, secondo voi un Fiendslayer Paladin x4 14e totali è buono al momento o conviene aspettare che il prezzo scende??
Avatar utente
OracL3
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 set '12, 14:06

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Vexac » 15 lug '13, 19:01

Tarma_Insidiosa ha scritto:Credo che a meno che non ristampino carte in stile fetch in Theros per poter abusare dell'effetto da ramp dello sciamano il suo prezzo non possa salire oltre.
Cmq dovendo venderlo aspetterei settembre ottobre quando ricomincia la stagione di modern.


Theros avrà un ciclo completo di dual, quindi niente fetch, almeno fino al terzo set.

MrDrowning ha scritto:Io avrei un paio di domanda gia che son tornato nel mondo di magic da poco ^^
Secondo voi le fetch, i mox opal e i tarmo ormai hanno il prezzo stabile (intendo che varierà si e no di 5 euro) o continueranno ad aumentare di prezzo?
O magari vanno giu in picchiata perchè è previsto qualche ban?


Sono stabili, ma non prendere i Mox, perchè adesso salgono, visto che la nuova regola leggendaria li potenzia :)

Enrichetto ha scritto:Ragazzi, sto testando Archangel of Thune e lo trovo davvero sgravo. Secondo voi il 4x a 14,46 € l'uno può valere la candela per guadagni futuri?


14,46 l'uno? Mi sembra un po' tantino, conta che il baneslayer è il re degli angeli e sta a 8€...
Cioè, se vuoi rivenderli, proprio no, se vuoi giocarli... hmmm... 14 sacchi sono tantini eh...

ciao raga, secondo voi un Fiendslayer Paladin x4 14e totali è buono al momento o conviene aspettare che il prezzo scende??


E' buono, ed è una carta che può salire, io considererei di prenderlo :D
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrDrowning » 15 lug '13, 20:15

Sono stabili, ma non prendere i Mox, perchè adesso salgono, visto che la nuova regola leggendaria li potenzia :)


Non dovrebbe essere un "prendili ora prima che salgano perchè la regola li potenzia?" ? xD
Avatar utente
MrDrowning
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug '13, 0:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 15 lug '13, 20:20

MagicMen... Ho appena acquistato:

4x Fiendslayer Paladin 3,50 € l'uno
4x Ogre Battledriver 1,50 € l'uno
Totale con spese: 23,09 €

Visto la mia fortuna, legata anche ad 1 filo di logica, avuta quando decisi di prendere all'uscita di RTR 6 sciamani (24 euro) mentre in GTC 4 Boros Reck (16 euro), ho voluto tentare di speculare su queste carte, secondo voi come andra' a finire?

L'ogre li ho presi perchè 1,50 secondo me è veramente pochino e non mi turbata molto il "rischio".
I Paladini invece li vedo come delle robe oscene perchè stanno fuori removal rossi/neri e se equippaggiati anche solo con uno stupido +1+1 li rende fortissimi e vincono da soli vs aggro... E grazie a loro i control UW per me possono avere un po più di aria in questo meta appunto aggro... Se poi ne hai giù 2 sei quasi a posto...

Inoltre vedo bene anche il mago nero che quando muore/muore un umano, lascia 1 zombie 2/2... In un BW in coppia con umani e appunto gli stessi paladini.
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Rancore » 16 lug '13, 2:48

Ogre Battledriver salirà di sicuro, appena ruota Hellrider... Secondo me è sottovalutatissima, come lo era ai suoi tempi l'Hellrider. Se riesce a sopravvivere un turno solo, nel mazzo giusto è game, dal momento che, a differenza del rider, da rapidità ai nuovi entrati.

Spoiler:
Trostani Summoner e sono 18 danni!



Spoiler:
È fantamagic, lo so... Però Scion of Vitu-Ghazi diventa decisamente più interessante
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti