BloodShadow ha scritto:Se vogliamo stare sul flavour...punto a grandeur. Ci sta a pennello
Magnamon88 ha scritto:Perdonatemi la mia ignoranza, ma cosa fanno Riscatto e Grandeau?
io credo che ci stia tutt'ora: avremo lo possibilità o di usare l'abilità Grandeur o di sostituire il permanente leggendario sul campo con quello in mano; così le carte leggendarie non saranno così svantaggiose...AraelWindwings ha scritto:Grandeur ci poteva stare prima della modifica alla regola leggendaria.
Joneleth Irenicus ha scritto:
Riscatto una keyword ability che introduce un costo addizionale, se lo paghi la magia torna in mano invece di andare nel cimitero a fine risoluzione
Grandeur è una ability word relativa alle leggende, che dice che se scarti una leggenda uguale ad una che hai in gioco succede qualcosa (il qualcosa dipende da carta a carta, come per tutte le ability word, tipo Battaglione per intendersi)
The King of Squid ha scritto:Magnamon vai a studiare
Grandeur è di circa 6 anni fa, nel set di time spiral.
Riscatto è di... credto 15 anni fa circa, in Esodo. Com'era bello però...
Contando che grandeur era in visione futura, e che visione futura conteneva le abilità che sarebbero poi uscite nei set seguenti, direi che Grandeur è l'abilità più papabile a vedersi su theros.
Visitano il forum: Gostan e 1 ospite