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[Modern Tier] Kuldotha Red

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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Pitrak » 14 lug '13, 19:43

esatto se aumentiamo di una terra poi peschiamo solo quelle e se aumentiamo le summons ci blocchiamo.
si di potente ma di veloce. magari ecco un haze of rage magari calando un tottero prima.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 14 lug '13, 19:48

Pitrak ha scritto:esatto se aumentiamo di una terra poi peschiamo solo quelle e se aumentiamo le summons ci blocchiamo.
si di potente ma di veloce. magari ecco un haze of rage magari calando un tottero prima.

il problema è che 1x non è nulla ci vuole qualcosa che non è fondamentale ma se si pesca si vince... ma senza stravolgere la curva a 2...
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Pitrak » 14 lug '13, 19:51

oppure si aggiunge un 2x, 3x per di un'altra carta modificando un pelo il mazzo
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Pitrak » 14 lug '13, 20:05

trovato!!! dobbiamo trovare il modo di inserire i foundry street denizen. immagina di avere un peste 2 denizen, un tottero in mano e per esempio un bushwackers. cali il tottero e prendono +1+0, cali il bushwackers e prendono +1+0 per il loro effetto e +1+0 per il bush e +1+0 per la peste. ffai un paio di calcoli. a sto punto pensavo di togliere na simia 4 galvanic blast che tanto quasi mai faremo metaldcraft e aggiungere 4 foundry street e 2 lava spike. oppure ancora meglio: furfante della fornace così l'oppo non saprà cosa bloccare
Ultima modifica di Pitrak il 14 lug '13, 20:21, modificato 1 volta in totale.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Darkshadow » 14 lug '13, 20:21

Bellissimo questo mazzo!! :D
Per il momento come monocopia mancante pensavo si potesse aggiungere o il Red Sun's Zenith oppure il Santuario della rabbia ardente, voi che ne pensate? :)
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Pitrak » 14 lug '13, 20:23

no, sono troppo lente come carte. li ho provati anche io i santuari ma non vanno giocati in questo tipo di mazzo
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 14 lug '13, 20:27

Pitrak ha scritto:trovato!!! dobbiamo trovare il modo di inserire i foundry street denizen. immagina di avere un peste 2 denizen, un tottero in mano e per esempio un bushwackers. cali il tottero e prendono +1+0, cali il bushwackers e prendono +1+0 per il loro effetto e +1+0 per il bush e +1+0 per la peste. ffai un paio di calcoli. a sto punto pensavo di togliere na simia 4 galvanic blast che tanto quasi mai faremo metaldcraft e aggiungere 4 foundry street e 2 lava spike. oppure ancora meglio: furfante della fornace così l'oppo non saprà cosa bloccare

evita i doppi post usa il tasto modifica ;)
per la tua idea i calcoli sono sbagliati... another RED creature e tra l'altro non mi piacciono più di tanto non sono utili come si crede... mentre per le galvanic se ne potrebbero togliere 1-2 per inserirci magari 3haze of rage
Darkshadow ha scritto:Bellissimo questo mazzo!! :D
Per il momento come monocopia mancante pensavo si potesse aggiungere o il Red Sun's Zenith oppure il Santuario della rabbia ardente, voi che ne pensate? :)
Già queste sono delle buone "finisher" volendo 1 copia del sun potrebbe starci ma solo 1 del santuario non è molto utile...
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Pitrak » 14 lug '13, 20:29

ricorda che non dobbiamo distaccarci troppo dal 1 mana secondo me i furfante della fornace sono ottimi
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda izmagnus » 14 lug '13, 20:53

mi associo agli altri, bella lista
ma per vincere al secondo turno che mano devi avere?
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


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RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Pitrak » 14 lug '13, 21:11

devi avere 2 memniti 1 kuldotha 1 terra 2 simie e un goblin in agguato e di secondo turno calarne n'altro
cmq la lista con 60 carte per me ora sarrebbe questa

4x furfante della fornace
4x goblin in agguato
4x guida goblin
3x goblin wardriver

4x ornitottero
4x memnito
4x peste dei segnali

4x granata goblin
4x rinascita di kuldotha
1x evocazioni devastanti

4x fulmine
2x getto di lava

3x scimmia spirito guida
15 montagna

ma le simie sono carine no?
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