da Pieroliquirizia » 13 lug '13, 23:53
Io ho compiuto oggi 15 anni, e devo dire che non sono la persona che ha problemi a spendere i 40 ma anche i 50 euro in magic, ma questo principalmente perché gioco da quando ho 12 anni e un po' alla volta ho messo via un certo quantitativo di carte di valore, spendendo i 20 euro al mese di mance e roba varia. Sono un giocatore che gioca goblin legacy finito e scapeshift in modern, quindi la volta che deciderò di cambiare mazzo venderò quello che ho e ne farò un altro. Comunque il negozio dove vado io vende le promo tipo il rakdos isterico a 1 euro l'una, a meno che il valore della carta non sia superiore. Invece in un negozio un po' più lontano dove vado ogni tanto fanno dei prezzi stranissimi. Per le comuni giocate molto spesso chiedono 1 euro o 1,5, e per le rare partono da 4 euro!!! Però per carte costose fanno prezzi anche bassi; per esempio, l'altro giorno un mio amico cercava un set di goyf e ne ha visti 4 nel raccoglitore. Li ha presi tutti a 240, ed erano tutti near mint. Se giochi legacy ti trovi benissimo a prezzi, ma se giochi pauper ti dissanguano. Comunque io di solito non mi lamento dei prezzi alti dei negozi, perché ho la possibilità di acquistare su internet, e i miei negozianti lo sanno. Quindi se mi vendono le carte a prezzi onesti le prendo, se no mi arrangio altrimenti