Sono l'unico a cui non piace molto Killing Wave? Mi ricorda un po' Divine Reckoning... È vero che contro mazzi che sciamano fa parecchi danni, ma permette comunque una scappatoia all'avversario (ovvero si salva le 1/2 creature migliori e lascia morire il resto), senza contare che affligge anche noi nella stessa identica maniera. Se voglio pulire il board, non voglio una carta che permette all'avversario delle scappatoie... :-/ Ci sono delle situazioni in cui comunque è buona (in mazzi controllo VS aggro), ma, sinceramente, avrei preferito qualcos'altro (tipo Damnation... see, magari! X-D). Da notare però che fa sacrificare - ovvero interagisce bene (o male, se è dall'altra parte del campo) con Sigarda, e uccide le creature indistruttibili senza problemi (addio a te, Avacyn! X-D).
L'Angel of Jubilation, d'altro canto, mi piace da morire. Con 4 mana (peccato per il triplo bianco) avere un 3/3 volante che fa da simili Glorious Anthem (non potenzia le creature nere, ma non si può volere tutto dalla vita, immagino X-D), e blocca il potenziale delle carte con il mana phyrexiano + Altar Reap in Zombie + tanta altra bella robetta anche tra più formati (tra cui le fetch, che non è da sottovalutare), è una cosa fantastica.
Comunque anche la Moonsilver Spear ha del discreto potenziale: come ha detto non ricordo chi prima di me in Limited fa delle vere stragi, ma forse forse anche in Costruito... Ha un discreto impatto sul board, peccato solo che devi avere una creatura per equipaggiarla (ovvio) e deve attaccare... Mah, forse ci sono fin troppe condizioni, ma c'è qualcosa in questa carta che mi attira. ^__^