spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda BloodShadow » 12 lug '13, 15:49

Ristampa di mistica forgiapietra? O meglio, versione 2.0 piu' scarsa? (magari efesto... <3.<3 <3.<3 )
Spoiler:
l'artefatto piu forte cmq l'hanno gia spoilerato....

Spoiler:
semaforo di elspeth XD
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda pochy » 12 lug '13, 15:50

Naoto Date ha scritto:Devo dire però che anche Hellkite Tyrant di RTR mi fa pensare... come mai fare una carta con un effetto simile e non mettere artefatti forti? Poi adesso in M14 la Darksteel Forge... Mmm mi sa che da Theros ci dovremo aspettare equipaggiamenti e/o armi leggendari/e dai poteri inimmaginabili :o_0:


magari il continuum del ciclo delle Spade... ne mancano ancora 5 da creare (uw,ub,rb,rg,gw), chissà...
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Lord of Ironforge » 12 lug '13, 15:52

pochy ha scritto:
Naoto Date ha scritto:Devo dire però che anche Hellkite Tyrant di RTR mi fa pensare... come mai fare una carta con un effetto simile e non mettere artefatti forti? Poi adesso in M14 la Darksteel Forge... Mmm mi sa che da Theros ci dovremo aspettare equipaggiamenti e/o armi leggendari/e dai poteri inimmaginabili :o_0:


magari il continuum del ciclo delle Spade... ne mancano ancora 5 da creare (uw,ub,rb,rg,gw), chissà...


Ne mancan 0, è un ciclo esclusivo ai colori nemici.
Avatar utente
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 17 apr '13, 14:11

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda alvoi » 12 lug '13, 15:56

Lord of Ironforge ha scritto:
pochy ha scritto:
Naoto Date ha scritto:Devo dire però che anche Hellkite Tyrant di RTR mi fa pensare... come mai fare una carta con un effetto simile e non mettere artefatti forti? Poi adesso in M14 la Darksteel Forge... Mmm mi sa che da Theros ci dovremo aspettare equipaggiamenti e/o armi leggendari/e dai poteri inimmaginabili :o_0:


magari il continuum del ciclo delle Spade... ne mancano ancora 5 da creare (uw,ub,rb,rg,gw), chissà...


Ne mancan 0, è un ciclo esclusivo ai colori nemici.


Perché pensi questo? :D

BloodShadow ha scritto:Ristampa di mistica forgiapietra? O meglio, versione 2.0 piu' scarsa? (magari efesto... <3.<3 <3.<3 )
Spoiler:
l'artefatto piu forte cmq l'hanno gia spoilerato....

Spoiler:
semaforo di elspeth XD


Certo: Efesto, la Mistica Forgiapietra! ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Aloo » 12 lug '13, 15:57

Ho un'idea sulla trama, Lla butto qui...

Elspeth ha "plainswalkerato" da mirrodin (oramai diventato nuova phyrexia) in quanto lei e gli altri planes non sono riusciti a fermare i phyrexiani. Logicamente se ne è andata cercando aiuto contro la minaccia phyrexiana e per avvertire gli altri piani della sua presenza.
Ora, se Theros ha questo flavor basato sugli eroi, e magari artefatti che li rendono invincibili (donati/creati dagli dei di Theros) magari la planeswalker si ritroverà a cercare una sorta di "arma x" da usare contro i phyrexiani in futuro, ma si ritroverà ostacolata da quel tizio, Dack fayden, che se è vero che colleziona artefatti la vorrà per se. E magari non solo da lui, se contiamo che potrebbero esserci dei personaggi (tizi leggendari di Theros) impegnati in una sorta di "ricerca del vello d'oro" nel tentativo di guadagnare il favore degli dei, o roba così.
Non te ne andrai mai da qui
Avatar utente
Aloo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 lug '13, 17:27

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Ainer » 12 lug '13, 16:06

Avendo analizzato M14 attentamente nella sua interezza, vi posso dire di aver notato che le bestie sono una tribe, sebbene semi-nascosta, di M14. Essendo appunto così nascosta e visto anche il Fautore delle Bestie (il cui nome mi fece subito pensare a una rara simil-Pan (dio della natura)), questa potrebbe essere un'indicazione per Theros. Penso inoltre che le anticipiazioni su Theros siano la nuova regola leggendaria (praticamente inutilizzata in M14) e la promozione di Indistruttibile a parola chiave (troppo poco utilizzata in M14 per poter giustificare tale cambiamento).
Ci sono diverse carte poi che per testo di colore e art potrebbero ricondursi a theros. Ma come lui, potrebbero riferirsi a mezzo milione di altri piani che non conosciamo, proprio perché non conosciamo ancora bene Theros.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda pochy » 12 lug '13, 16:08

Lord of Ironforge ha scritto:Ne mancan 0, è un ciclo esclusivo ai colori nemici.


in teoria anche le fetch erano nate come ciclo esclusivo (in quel caso dei colori amici)... poi sappiamo tutti cosa è successo al pentagono delle amicizie/inimicizie
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Lord of Ironforge » 12 lug '13, 16:10

pochy ha scritto:
Lord of Ironforge ha scritto:Ne mancan 0, è un ciclo esclusivo ai colori nemici.


in teoria anche le fetch erano nate come ciclo esclusivo (in quel caso dei colori amici)... poi sappiamo tutti cosa è successo al pentagono delle amicizie/inimicizie


Le spade sono totalmente basate sul contrasto che c'è tra i colori nemici.
Avatar utente
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 17 apr '13, 14:11

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda pochy » 12 lug '13, 16:14

Lord of Ironforge ha scritto:Le spade sono totalmente basate sul contrasto che c'è tra i colori nemici.


so che avevano fatto intuire che sarebbero state sui colori nemici, ma non ricordo una conferma ufficiale sul fatto che non le avrebbero mai fatte di quelli amici.
Se l'hanno fatta potresti linkarmi l'articolo che me lo leggerei volentieri please? Sono serio, non c'è sarcasmo o altro, sarei davvero interessato ad informarmi al riguardo
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda Josh » 12 lug '13, 16:30

Scusate ma per ogni set oltre ai planes nuovi di solito ne ritornano 2 vecchi..chi potrebbe essere l'altro?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti