Spoiler:
Spoiler:
Naoto Date ha scritto:Devo dire però che anche Hellkite Tyrant di RTR mi fa pensare... come mai fare una carta con un effetto simile e non mettere artefatti forti? Poi adesso in M14 la Darksteel Forge... Mmm mi sa che da Theros ci dovremo aspettare equipaggiamenti e/o armi leggendari/e dai poteri inimmaginabili
pochy ha scritto:Naoto Date ha scritto:Devo dire però che anche Hellkite Tyrant di RTR mi fa pensare... come mai fare una carta con un effetto simile e non mettere artefatti forti? Poi adesso in M14 la Darksteel Forge... Mmm mi sa che da Theros ci dovremo aspettare equipaggiamenti e/o armi leggendari/e dai poteri inimmaginabili
magari il continuum del ciclo delle Spade... ne mancano ancora 5 da creare (uw,ub,rb,rg,gw), chissà...
Lord of Ironforge ha scritto:pochy ha scritto:Naoto Date ha scritto:Devo dire però che anche Hellkite Tyrant di RTR mi fa pensare... come mai fare una carta con un effetto simile e non mettere artefatti forti? Poi adesso in M14 la Darksteel Forge... Mmm mi sa che da Theros ci dovremo aspettare equipaggiamenti e/o armi leggendari/e dai poteri inimmaginabili
magari il continuum del ciclo delle Spade... ne mancano ancora 5 da creare (uw,ub,rb,rg,gw), chissà...
Ne mancan 0, è un ciclo esclusivo ai colori nemici.
BloodShadow ha scritto:Ristampa di mistica forgiapietra? O meglio, versione 2.0 piu' scarsa? (magari efesto... )Spoiler:Spoiler:
Lord of Ironforge ha scritto:Ne mancan 0, è un ciclo esclusivo ai colori nemici.
pochy ha scritto:Lord of Ironforge ha scritto:Ne mancan 0, è un ciclo esclusivo ai colori nemici.
in teoria anche le fetch erano nate come ciclo esclusivo (in quel caso dei colori amici)... poi sappiamo tutti cosa è successo al pentagono delle amicizie/inimicizie
Lord of Ironforge ha scritto:Le spade sono totalmente basate sul contrasto che c'è tra i colori nemici.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti