LoA ha scritto:BloodShadow ha scritto:Da me gira kuldotha, reanimator (lo so che ci starebbe karakas ma costa, eccome se costa), storm, golgari, illusioni aggro u/b, rakdos aggro, boros blink, selesnya token.
Questo è quello che ha scritto di là(magari è cambiato qualcosa):
bisognerebbe capire se reanimator è budget o serio perchè il problema è lui
reanimator ho parecchie risposte gia' in main, le uniche cose che mi preoccupano sono i combo...per ora la gioco cosi:
2
centauro guaritore (tolti di main per mettere 1 ranger di scryb e 1 finks)
1
leyline of sanctity2
cripta di tormod2
revocatore di phyrexia1
creeping corrosion3
rule of law3
schegge di midolloIntanto sono andato ad un torneo in negozio e vi dico i risultati(era senza formato quindi ho trovato di tutto): 2-0 vs reanimator jund. G1 mi ha creato problemi un despair subito esiliato, poi con letamaio e' stata in discesa. g2 gli ho piantato una bella tormod e l ho finito a suon di reliquiario. 0-2 vs affinity. g1 mi ha arato ben bene, non ho visto life gain e lui aveva 3 skirge equippati con placche. li ho arginati ma quando e' sceso campine e' stato gg. g2 di nuovo arato, non ho visto nessuno degli hate che avevo in side...vabbe. 2-1 vs cavalieri mono w (?!?) perso g1 per flood pazzesco (topdeckato lande per 8, e ripeto 8 turni di fila -.-). Le altre 2 vinte molto easy. 2-1 vs vampiri mono b. eh beh, le madri e i crociati si sentono, prima vinta facile, la seconda persa perche' ha scurvato benissimo e non ho visto removal, la terza vinta per errore suo (ho vinto con 2 terre in campo xD). Ho avuto culo a non beccare combo, ma facendo un amichevole ho visto che non ho risposte in g1 (e ho visto che piromante e' una bomba assurda O.o). quindi 2 thalia di main che gli incasinano ben bene i piani. Post side penso vada gia' bene. In generale dalla mia prima lista farei:
-1 sciamano letalmago
-2 centauro guaritore
-2 rancore
-2 mago qasal
-1 o-ring
+1 melma
+1 scryb
+1 finks
+2 thalia
+2 mistica
+1 spada/jitte
che ne pensate? Ring lo metterei in side e anche i qasal magari al posto di creeping corrosion e centauro o schegge di midollo