spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Solido » 11 lug '13, 21:13

ciommo ha scritto:
Solido ha scritto:Ho considerato un meta con i tragtusk e gli angeli, alla fine in t2 un CMC 6 non é. Cosi proibitivo, pensiamo quando siamo al topdeck e ci serve una creatura grossa, invece magari peschiamo il nuovo Aldo di lanowar, con l'incantesimo in campo mettiamo un 3/3, se peschiamo un farseek il turno dopo possiamo far diventare ciccia unadelle 2 creature un campo e mmettendo la terra guadagnano anche 3 vite... Sarebbero state delle pescate davvero morte a game avanzato invece cosi ci ritroviamo con 3 vite e un 6/6


il fatto è che se sei al top deck a cc 6 vuoi qualcosa che impatta il board, no qualcosa che dipende da un'altra cosa ;^^ questa la cali e non fa niente, se hai il board pulito e peschi terra hai guadagnato 3 vite...e ti sembra una soluzione contro il food? il confidant è una soluzione contro il flood (riveli terri, te la prendi a 0 e togli una pescata morta)! se ti stanno bittando come una zompogna lo sai che ci fai con tre vite :D ? anche se topdekki una non creatura e hai il borad pulito cosa ci fai con i segnalini ;) ?

in edh, un formato particolare, questa è una carta che troverà sicuramente spazio prorpio perchè le pescate sono varie visto che si gioca in 1x, il gioco è molto più lento date le dinamiche col commander che spesso è il fulcro del mezzo ed è una carta lenta (o rallentata per via della regola commander), e si parte da molti più punti vita.

imho, a meno che non ci saranno interazioni interessanti con questa carta, che ne so, se già avesse fatto guadagnare 4 pv invece di 3 avrebbe interagito conAngelic Accord, magari esce una carta che dice: ogniqualvolta metti un 3/3 sul battlefield peschi na carta...allora si mi verrebbe voglia di giocarla

my 2 cent :)


è molto probabile quello che dici tu, però non mi pare sia una carta proprio da buttare, male che vada ho buttato 10 euro, se già ne avessi spesi 30 mi avrebbe tirato di più ma mai dire mai, ad un certo punto anche l'angelo stava sui 3 euro poi è diventata la carta del meta così come sphinx revelation... chi vivrà vedrà...
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ciommo » 11 lug '13, 22:13

anzitutto ti chiedo scusa perchè rileggendomi mi sono accorto che ho scritto proprio da cani :D
tornando IT diciamo che io non li avrei spesi 10 euri per sta carta ma ripeto, se si trovasse qualche interazione speciale potrebbe giocarsi alla grande :)
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda alvoi » 12 lug '13, 12:28

Con la ristampa in M14 Silence costerà di più o di meno? Io pensavo di meno, ma mi è sorto il dubbio... :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20572
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Legolax » 12 lug '13, 13:08

alvoi ha scritto:Con la ristampa in M14 Silence costerà di più o di meno? Io pensavo di meno, ma mi è sorto il dubbio... :D


Dovrebbe scendere, in quanto è una carta non molto giocata (toh, in 3-4 mazzi), e con più copie di Silenzio nel mercato, l'offerta si alza, la domanda rimane la stessa, e quindi il prezzo si abbassa.

Dovrebbe essere così. :v
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 12 lug '13, 13:37

Infatti: tutte le carte ristampate in M14 scendono, anche quelle super-giocate. Basti guardare mutavault e melma... figurarsi silence! XD
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 12 lug '13, 13:48

Scendono tutte finché qualcuno non le gioca in T2 e stra-vince facendone alzare la domanda... e dato che non si possono ancora giocare...
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Kenpachi92 » 13 lug '13, 21:41

Oggi ho fatto il prelease e mi è uscito un Garruk, Caller of Beastsmi conviene venderlo adesso o aspettare dopo?
Secondo voi ha futuro in t2?
Avatar utente
Kenpachi92
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 mag '13, 8:20

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 13 lug '13, 21:46

Si, ma credo dipenda molto dall'offerta che ti hanno fatto.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Kenpachi92 » 13 lug '13, 21:51

Mi avevano offerto 10 euro.Personalmente la scambierei anche,ma secondo me in futuro avrà qualche possibilità..anche se praticamente gli unici pw che acquistano valore sono Jace e Liliana del velo =/
Avatar utente
Kenpachi92
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 mag '13, 8:20

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 13 lug '13, 21:54

Oddio... per 10 euro avrei rinunciato anche io.
Per via del costo :6: sto garruk non credo andrà in tutti i mazzi e questa farà abbassare il prezzo intorno a quella cifra probabilmente ma non subito, adesso si può dare via a di più.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti