spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda alvoi » 12 lug '13, 11:32

vendicatore ha scritto:ciao ragazzi, non mi pare di aver già visto questa new:
http://www.examiner.com/article/elspeth ... med-theros
a quanto pare elspeth sarà su theros, e si vocifera possa essere :GW:


Immagine

Bene, allora vedremo Elly su Theros. Molto probabile il bicolor, si vede dallo sfondo che è molto verde, ed è sempre stata bianca. Di sicuro una delle tre abilità metterà in gioco pedine soldato 1/1 bianche, ci scommetto mezza fetch (mezza fetch dei poveri, s'intende XD ). Devo dire che Elly è il mio PW preferito, quindi sono molto felice di ciò. Bello il bastone-spada-semaforo che ha in mano, credo che sarà un elemento legato al flavour.

Ciao! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda VII » 12 lug '13, 11:48

Va bene pensare al bicolor, ma non mi farei prendere da mille supposizioni soltanto guardando il colore dello sfondo di una delle carte pubblicitarie che si trovano nei pacchetti...
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 12 lug '13, 11:52

VII ha scritto:Va bene pensare al bicolor, ma non mi farei prendere da mille supposizioni soltanto guardando il colore dello sfondo di una delle carte pubblicitarie che si trovano nei pacchetti...


Già, forse visto il guanto è più probabile :W: :U: ...

Scherzo XD XD XD XD XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 12/07/13)

Messaggioda effelam » 12 lug '13, 12:36

alvoi ha scritto:Immagine

Bene, allora vedremo Elly su Theros. Molto probabile il bicolor, si vede dallo sfondo che è molto verde, ed è sempre stata bianca. Di sicuro una delle tre abilità metterà in gioco pedine soldato 1/1 bianche, ci scommetto mezza fetch (mezza fetch dei poveri, s'intende XD ). Devo dire che Elly è il mio PW preferito, quindi sono molto felice di ciò. Bello il bastone-spada-semaforo che ha in mano, credo che sarà un elemento legato al flavour.

Ciao! :D


Molto interessante a livello di flavour come notizia. Se non ricordo male avevamo lasciato Elspeth su Mirrodin, insieme a Koth, Karn e il (defunto) Venser. Tuttavia dei tre viandanti ancora in vita lei era l'unica a non credere alla possibilità di sconfiggere Phyrexia. Che abbia abbandonato il piano perchè sa già che è condannato? Oppure, come Gideon per Zendikar, sta cercando aiuto? E un'ultima supposizione: è possibile che veicoli involontariamente l'infezione Phyrexiana anche su Theros, continuando, di fatto, la sottotrama dell'espansione Phyrexiana?
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 12 lug '13, 12:49

Che abbia abbandonato il piano perchè sa già che è condannato?


Non so, credo che Elspeth non farebbe mai una cosa del genere, ma è vero che ormai è condannato il piano. Mirrodin Che Resuscita ha una possibilità minore dello 0,1% di vincere.

Oppure, come Gideon per Zendikar, sta cercando aiuto?


Io non andrei su Theros a cercare aiuto. Anche perché mi sembra che lei non sia mai stata su Theros prima.

è possibile che veicoli involontariamente l'infezione Phyrexiana anche su Theros, continuando, di fatto, la sottotrama dell'espansione Phyrexiana?


Spero di no. Questi sono gli scontri di Phyrexia:

Phyrexia vs Dominaria 0-1
Phyrexia vs Mirrodin 1-0

Già due volte ce l'abbiamo avuta in giro, ora basta! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Enrichetto » 12 lug '13, 13:04

Molto interessante. Elspeth è sempre stata al centro delle guerre planari (Bant, Alara, Mirrodin), perciò probabilmente ne annuncia un'ennesima. Potrebbe essere andata su Theros alla ricerca di forze o di alleati per Mirrodin o per liberare Bant (piano che considera come una casa) dagli altri cinque frammenti.
Ah, ho dato un'occhiata al sito ufficiale dell'illustratore Tykler Jacobson, e nei lavori personali (cioè quelli realizzati non per scopi precisi) ho trovato degli schizzi di soldati in stile greco romano. Che l'uomo stia facendo qualche prova per ciò che ci aspetta in Theros?
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 12 lug '13, 13:16

Enrichetto ha scritto:Molto interessante. Elspeth è sempre stata al centro delle guerre planari (Bant, Alara, Mirrodin), perciò probabilmente ne annuncia un'ennesima. Potrebbe essere andata su Theros alla ricerca di forze o di alleati per Mirrodin o per liberare Bant (piano che considera come una casa) dagli altri cinque frammenti.
Ah, ho dato un'occhiata al sito ufficiale dell'illustratore Tykler Jacobson, e nei lavori personali (cioè quelli realizzati non per scopi precisi) ho trovato degli schizzi di soldati in stile greco romano. Che l'uomo stia facendo qualche prova per ciò che ci aspetta in Theros?


Anch'io ho dato un'occhiata e sono rimasto colpito da due cose:

1) dal fatto che è bravo
2) dalle piovre.
tante piovre.
tante grandi piovre.
tante grandi piovre assassine.
bello!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda effelam » 12 lug '13, 13:27

alvoi ha scritto:
Che abbia abbandonato il piano perchè sa già che è condannato?

Non so, credo che Elspeth non farebbe mai una cosa del genere, ma è vero che ormai è condannato il piano. Mirrodin Che Resuscita ha una possibilità minore dello 0,1% di vincere.

Ha già abbandonato Bant a sè stesso, che considerava il piano migliore in cui vivere, oltre ad averlo fatto da piccola per il suo piano d'origine invaso da Phyrexia. Onestamente Elspeth, nonostante tutto il discorso sull'onore del bianco, è una gran codarda...

alvoi ha scritto:
Oppure, come Gideon per Zendikar, sta cercando aiuto?

Io non andrei su Theros a cercare aiuto. Anche perché mi sembra che lei non sia mai stata su Theros prima.

Ok, ma questo può essere spiegato in infiniti modi dalla wizard, anche inventandosi un passato che adesso non conosciamo.

alvoi ha scritto:
è possibile che veicoli involontariamente l'infezione Phyrexiana anche su Theros, continuando, di fatto, la sottotrama dell'espansione Phyrexiana

Spero di no. Questi sono gli scontri di Phyrexia:
Phyrexia vs Dominaria 0-1
Phyrexia vs Mirrodin 1-0
Già due volte ce l'abbiamo avuta in giro, ora basta! :D

Ok, però devi ammettere che è il nemico più potente ed evocativo di tutta la storia di Magic. Onestamente non lo vedo male uno sviluppo in cui Phyrexia inizia a diffondersi su alcuni piani per poi fare un ciclo di blocchi (come è avvenuto per la guerra su Dominaria) che racconta della guerra planare Phyrexia vs il resto del mondo. Inoltre i Phyrexiani di Mirrodin hanno percepito la presenza di altri piani e sono ancora alla ricerca di un padre delle macchine.
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 12 lug '13, 13:33

effelam ha scritto:
alvoi ha scritto:
Che abbia abbandonato il piano perchè sa già che è condannato?

Non so, credo che Elspeth non farebbe mai una cosa del genere, ma è vero che ormai è condannato il piano. Mirrodin Che Resuscita ha una possibilità minore dello 0,1% di vincere.

Ha già abbandonato Bant a sè stesso, che considerava il piano migliore in cui vivere, oltre ad averlo fatto da piccola per il suo piano d'origine invaso da Phyrexia. Onestamente Elspeth, nonostante tutto il discorso sull'onore del bianco, è una gran codarda...


Mi sa che hai ragione XD XD

alvoi ha scritto:
Oppure, come Gideon per Zendikar, sta cercando aiuto?

Io non andrei su Theros a cercare aiuto. Anche perché mi sembra che lei non sia mai stata su Theros prima.

Ok, ma questo può essere spiegato in infiniti modi dalla wizard, anche inventandosi un passato che adesso non conosciamo.


Sì, magari va a finire che Theros è il piano in cui è nata... TT_TT TT_TT

alvoi ha scritto:
è possibile che veicoli involontariamente l'infezione Phyrexiana anche su Theros, continuando, di fatto, la sottotrama dell'espansione Phyrexiana

Spero di no. Questi sono gli scontri di Phyrexia:
Phyrexia vs Dominaria 0-1
Phyrexia vs Mirrodin 1-0
Già due volte ce l'abbiamo avuta in giro, ora basta! :D

Ok, però devi ammettere che è il nemico più potente ed evocativo di tutta la storia di Magic. Onestamente non lo vedo male uno sviluppo in cui Phyrexia inizia a diffondersi su alcuni piani per poi fare un ciclo di blocchi (come è avvenuto per la guerra su Dominaria) che racconta della guerra planare Phyrexia vs il resto del mondo. Inoltre i Phyrexiani di Mirrodin hanno percepito la presenza di altri piani e sono ancora alla ricerca di un padre delle macchine.


I Phyrexiani di Mirrodin hanno percepito altri piani, sì, ma i piani sono centinaia! Perché proprio su Theros e non su Mercadia? (tanto per dirne uno che se viene distrutto non se ne accorge nessuno) :D :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Naoto Date » 12 lug '13, 13:38

effelam ha scritto:Ok, però devi ammettere che è il nemico più potente ed evocativo di tutta la storia di Magic. Onestamente non lo vedo male uno sviluppo in cui Phyrexia inizia a diffondersi su alcuni piani per poi fare un ciclo di blocchi (come è avvenuto per la guerra su Dominaria) che racconta della guerra planare Phyrexia vs il resto del mondo. Inoltre i Phyrexiani di Mirrodin hanno percepito la presenza di altri piani e sono ancora alla ricerca di un padre delle macchine.

Magari se finissero su Theros sarebbe la volta buona in cui troverebbero pane per i loro denti! 8)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti