spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Prezzi ASSURDI

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda simonelerda » 10 lug '13, 17:49

Per curiosita' ma dalle vostre parti i settini delle carte Promo o FNM a che prezzo si trovano. Ovvio che dipende dalle carte ma ad esempio a me oggi perun settino di Rakdos isterico hanno chiesto 10 euro... assurdo dai!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Eronius » 10 lug '13, 17:58

7 € un champion of the parish,inutile dire che si è preso un [Censurato] di quelli spaziali XD
Immagine
Avatar utente
Eronius
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 gen '13, 2:44
Località: Roma

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda potereafro » 10 lug '13, 19:38

simonelerda ha scritto:Per curiosita' ma dalle vostre parti i settini delle carte Promo o FNM a che prezzo si trovano. Ovvio che dipende dalle carte ma ad esempio a me oggi perun settino di Rakdos isterico hanno chiesto 10 euro... assurdo dai!


un settino promo credo che almeno 8/10 deve costarti. è foil è promo vuoi pagarla meno di 2/ 2,50 euro?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Zellvan » 10 lug '13, 23:35

Anche da me gli ultimi settini promo delle FNM stanno sulle 10 euro, mi sembra un buon prezzo :)
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Avatar utente
Zellvan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 dic '12, 0:06
Località: Taranto

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda LankyAndry » 12 lug '13, 9:44

un po' di tempo fa... entro in un negozio e vado al bancone e chiedo quanto fa i restoration angel ... mentre lo cerca gli dico "spero non sopra i 7/8!" e lui fa "sisi faccio 8 l'uno, 30 il set"... decido di aspettare e mi levo di cul0 dal bancone...arriva un bambinetto di 10 anni e chiede al tizio gli angeli... fatto sta che il negoziante gli fa un allucinante 20 euro CADAUNO!!! e il bambino credendo fosse un prezzo onesto ha tirato giù 40 euro per 2 angeli!!!! ce ma ho capito che pagano di più etc e che non potranno metterli mai a prezzi uguali a quelli di DT o MCM ma questo è prendere in giro il cliente! è come se vado ad un bar e mi fanno una bottiglietta d'acqua a 10 euro... certo che uno non la prende perchè conosce l'effettivo valore dell'acqua!! purtroppo non si possono conoscere i valori di tutte le carte del mondo e questo porta a queste "truffe"... :|
Avatar utente
LankyAndry
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 ott '12, 11:30

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda LoA » 12 lug '13, 9:58

Chi si approfitta dei ragazzi non lo sopporto: io devo fare andare un mio amico perchè a lui che è più grande(e compra di più) fa prezzi più onesti :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda RevivedPicard » 12 lug '13, 12:15

LankyAndry ha scritto:un po' di tempo fa... entro in un negozio e vado al bancone e chiedo quanto fa i restoration angel ... mentre lo cerca gli dico "spero non sopra i 7/8!" e lui fa "sisi faccio 8 l'uno, 30 il set"... decido di aspettare e mi levo di cul0 dal bancone...arriva un bambinetto di 10 anni e chiede al tizio gli angeli... fatto sta che il negoziante gli fa un allucinante 20 euro CADAUNO!!! e il bambino credendo fosse un prezzo onesto ha tirato giù 40 euro per 2 angeli!!!! ce ma ho capito che pagano di più etc e che non potranno metterli mai a prezzi uguali a quelli di DT o MCM ma questo è prendere in giro il cliente! è come se vado ad un bar e mi fanno una bottiglietta d'acqua a 10 euro... certo che uno non la prende perchè conosce l'effettivo valore dell'acqua!! purtroppo non si possono conoscere i valori di tutte le carte del mondo e questo porta a queste "truffe"... :|


per fortuna, in Italia, esiste la denuncia per questi fatti .... fermi la trattativa avvisi il bambino mostri una prova (dt o mcm) se il bambino vuole continuare, beh è [Censurato] e si merita di essere fregato, se si accorge che lo stanno derubando, prend i dati del negoziante e scatta la denuncia
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda Ottimo Massimo » 12 lug '13, 13:02

RevivedPicard ha scritto:per fortuna, in Italia, esiste la denuncia per questi fatti .... fermi la trattativa avvisi il bambino mostri una prova (dt o mcm) se il bambino vuole continuare, beh è [Censurato] e si merita di essere fregato, se si accorge che lo stanno derubando, prend i dati del negoziante e scatta la denuncia


Denuncia per cosa? Il mercato delle singole non è regolato da alcuna norma (i.e. ognuno fa i prezzi che vuole, sono beni usati).
Il discorso di AVVISARE il cliente che sta per comprare a una cifra spropositata, bambino o adulto che sia, invece è giustissimo.
C'è però un inconveniente. E ti parlo per esperienza diretta perchè io ho SEMPRE avvisato l'acquirente, anzi ho sempre anche avvisato l'ex-giocatore che vende al negozio le sue carte. Mi sono SEMPRE messo in mezzo facendo un'offerta migliore del negozio (alcune volte era ENORMEMENTE migliore, vedi il caso precedente).

Risultato? Ti buttano fuori dal negozio :D l'ho fatto anche a una fiera, e hanno chiamato la sicurezza per farmi allontanare. Motivo? "Tu non puoi fare affari qui, noi abbiamo pagato lo spazio e gli affari dobbiamo farli solo noi".
Insomma...quelli che ho incontrato io esigono (in maniera secondo me piuttosto "mafiosa") il MONOPOLIO incontrastato proprio per poter fare prezzi assurdi senza che il cliente abbia la possibilità di essere informato in tempo.

Forse se noi tutti fossimo SOLIDALI con chi fa "il guastafeste" invece di ostracizzarlo in maniera omertosa, queste cose andrebbero diversamente! PEnsateci...
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda RevivedPicard » 12 lug '13, 15:07

Ottimo Massimo ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:per fortuna, in Italia, esiste la denuncia per questi fatti .... fermi la trattativa avvisi il bambino mostri una prova (dt o mcm) se il bambino vuole continuare, beh è [Censurato] e si merita di essere fregato, se si accorge che lo stanno derubando, prend i dati del negoziante e scatta la denuncia


Denuncia per cosa? Il mercato delle singole non è regolato da alcuna norma (i.e. ognuno fa i prezzi che vuole, sono beni usati).
Il discorso di AVVISARE il cliente che sta per comprare a una cifra spropositata, bambino o adulto che sia, invece è giustissimo.
C'è però un inconveniente. E ti parlo per esperienza diretta perchè io ho SEMPRE avvisato l'acquirente, anzi ho sempre anche avvisato l'ex-giocatore che vende al negozio le sue carte. Mi sono SEMPRE messo in mezzo facendo un'offerta migliore del negozio (alcune volte era ENORMEMENTE migliore, vedi il caso precedente).

Risultato? Ti buttano fuori dal negozio :D l'ho fatto anche a una fiera, e hanno chiamato la sicurezza per farmi allontanare. Motivo? "Tu non puoi fare affari qui, noi abbiamo pagato lo spazio e gli affari dobbiamo farli solo noi".
Insomma...quelli che ho incontrato io esigono (in maniera secondo me piuttosto "mafiosa") il MONOPOLIO incontrastato proprio per poter fare prezzi assurdi senza che il cliente abbia la possibilità di essere informato in tempo.

Forse se noi tutti fossimo SOLIDALI con chi fa "il guastafeste" invece di ostracizzarlo in maniera omertosa, queste cose andrebbero diversamente! PEnsateci...



denuncia poichè fa prezzi diversi in base al cliente cosa chiaramente illegale
Anche io sono stato allontanato da qualche negozio sia per fatti come i tuoi sia perchè ho denunciato apertamente il fatto che, ti faccio un esempio recentissimo, il negoziante in questione vendeva le melme promo singolarmente prima dell'uscita del prodotto, mi hanno allontanato indirettamente, ma adesso quel negozio non è più wpn e ho pure una bella mail di ringraziamento dalla wizards :D :D (mi piace la vendetta si)
Comunque di sicuro bisognava avvertire il bambino almeno facendoglielo notare

E poi potevi pure comprare gli angeli a 8€ l'uno ci sta come prezzo e potevi pure trattare prima che te li fregasse il bimbo stupido xdxd
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Prezzi ASSURDI

Messaggioda ELIDON » 12 lug '13, 15:18

Ma io mi chiedo anche, come si fa a 10 anni ad andare in giro con (minimo) 40 euro nel portafoglio?
Beata gioventù... Per me era tanto l'euro per prendermi 10 goleador al bar dell'oratorio!
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti