Scrocchi ha scritto:sbagliato per l'angelo, dice non black creatures you control...
Vero ho letto troppo di fretta scusa.
Per la pod ti hanno gia risposto.
Scrocchi ha scritto:sbagliato per l'angelo, dice non black creatures you control...
Simone1992 ha scritto:l'angel of jubilation e davvero forte comunque..spero solo che tutte queste carte che stanno spoilerando e che mi attirano non poco non vadano alle stelle con i prezzi..a me il mass remouval nero sembra davvero davvero forte voi che ne pensate?
max23 ha scritto:Il mass removal nero mi era sembrato fortissimo...
Mi ero detto "whao, una promo forte al GD!"
Poi mi sono reso conto che non fa pagare mana, ma PV... Improvvisamente è passata da veramente forte ad appena decente...
Simone1992 ha scritto:max23 ha scritto:Il mass removal nero mi era sembrato fortissimo...
Poi mi sono reso conto che non fa pagare mana, ma PV... Improvvisamente è passata da veramente forte ad appena decente...
perche ti fa schifo chiedergli di pagare punti vita? XD anche ammesso che li paghi la strada per la vittoria l'hai comunque accorciata
immaginate: avversario a 8 pv e con in campo un ciccione a caso che lo fa vincere,giochiamo killing wave da 5,che fai paghi o sacrifichi? pago,pago esclama lui...dopo la risoluzione della spell lui e a 3 punti vita e con un gesto maldestro fai cadere un fulmine dalla mano XD quanta fantasia XD
Legolax ha scritto:Simone1992 ha scritto:max23 ha scritto:Il mass removal nero mi era sembrato fortissimo...
perche ti fa schifo chiedergli di pagare punti vita? XD anche ammesso che li paghi la strada per la vittoria l'hai comunque accorciata
immaginate: avversario a 8 pv e con in campo un ciccione a caso che lo fa vincere,giochiamo killing wave da 5,che fai paghi o sacrifichi? pago,pago esclama lui...dopo la risoluzione della spell lui e a 3 punti vita e con un gesto maldestro fai cadere un fulmine dalla mano XD quanta fantasia XD
lo lasci a un ciccione su cui usi spot removal. E lui ha sputtanato tuttal asua vita. xD
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti