spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 10 apr '12, 11:48

Scrocchi ha scritto:sbagliato per l'angelo, dice non black creatures you control...


Vero ho letto troppo di fretta scusa.

Per la pod ti hanno gia risposto.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Legolax » 10 apr '12, 11:54

Simone1992 ha scritto:l'angel of jubilation e davvero forte comunque..spero solo che tutte queste carte che stanno spoilerando e che mi attirano non poco non vadano alle stelle con i prezzi..a me il mass remouval nero sembra davvero davvero forte voi che ne pensate?


Supersexy. Decidi tu quanti pv vuoi far perdere all'avversario per ogni creatura che vuol tenersi. A me piace. :3
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 10 apr '12, 11:56

Il mass removal nero mi era sembrato fortissimo...
Mi ero detto "whao, una promo forte al GD!"

Poi mi sono reso conto che non fa pagare mana, ma PV... Improvvisamente è passata da veramente forte ad appena decente... :(
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 10 apr '12, 12:04

max23 ha scritto:Il mass removal nero mi era sembrato fortissimo...
Mi ero detto "whao, una promo forte al GD!"

Poi mi sono reso conto che non fa pagare mana, ma PV... Improvvisamente è passata da veramente forte ad appena decente... :(


perche ti fa schifo chiedergli di pagare punti vita? XD anche ammesso che li paghi la strada per la vittoria l'hai comunque accorciata :twisted:
immaginate: avversario a 8 pv e con in campo un ciccione a caso che lo fa vincere,giochiamo killing wave da 5,che fai paghi o sacrifichi? pago,pago esclama lui...dopo la risoluzione della spell lui e a 3 punti vita e con un gesto maldestro fai cadere un fulmine dalla mano XD :lol: :lol: :lol: quanta fantasia XD
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Legolax » 10 apr '12, 12:17

Simone1992 ha scritto:
max23 ha scritto:Il mass removal nero mi era sembrato fortissimo...
Mi ero detto "whao, una promo forte al GD!"

Poi mi sono reso conto che non fa pagare mana, ma PV... Improvvisamente è passata da veramente forte ad appena decente... :(


perche ti fa schifo chiedergli di pagare punti vita? XD anche ammesso che li paghi la strada per la vittoria l'hai comunque accorciata :twisted:
immaginate: avversario a 8 pv e con in campo un ciccione a caso che lo fa vincere,giochiamo killing wave da 5,che fai paghi o sacrifichi? pago,pago esclama lui...dopo la risoluzione della spell lui e a 3 punti vita e con un gesto maldestro fai cadere un fulmine dalla mano XD :lol: :lol: :lol: quanta fantasia XD


lo lasci a un ciccione su cui usi spot removal. E lui ha sputtanato tuttal asua vita. xD
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Diego89 » 10 apr '12, 12:24

secondo me killing wave è forte sopratutto, se consideri che il nero ha già carte come smallpox, certo ovviamente una carta come questa dipende dal meta e dalle situazioni ma considerato tuttiìo io non la vedo cosi male... ora aspetto la miracle nera, secondo me faranno un HOT costo 2 per miracle costo 4/5 normale ma ovviamente sto solo lavorando di fantasia, potrebbe essere uno spacca lande anche...
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 10 apr '12, 12:49

La killing wave è carina,ma nulla di speciale... preferisco 100 volte zenith nero,ma per il prossimo t2,dove ci saranno abbastanza sciami credo, dovrebbe essere carina come sostituto.. ma zenith nero ftw :(
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Elshikkoloco » 10 apr '12, 12:51

Questa espansione mi piace sempre di più. Più della metà delle carte spoilerate finora mi piace, e quasi la metà sono tutte sgrave: Angelo della ristorazione è fantastico(anche il disegno per me è il migliore finora) , angel of jubilation è molto bello, temporal mastery è sgravata, griselbrand è un bel muccone, nubiscarto è divertente da giocare e anche abbastanza forte in un mazzo che lo sfrutta, i 2 demoni neri sono belli aggrosi , sigarda è immenso soprattutto contro control se entra è quasi gg, e killing wave è un ottimo mass removal intelligente. Stanno stampando delle carte che sono molto power, ma che in contemporanea richiedono una deck building abbastanza meditata, e questo mi piace ancora di più. E nn abbiamo visto ancora i planeswalker =P. Per nn parlare che a settembre esce return to ravnica. Dovrò iniziare a mettere via le paghette da ora XD.
Avatar utente
Elshikkoloco
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 feb '12, 15:59

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 10 apr '12, 12:56

Legolax ha scritto:
Simone1992 ha scritto:
max23 ha scritto:Il mass removal nero mi era sembrato fortissimo...
Mi ero detto "whao, una promo forte al GD!"

Poi mi sono reso conto che non fa pagare mana, ma PV... Improvvisamente è passata da veramente forte ad appena decente... :(


perche ti fa schifo chiedergli di pagare punti vita? XD anche ammesso che li paghi la strada per la vittoria l'hai comunque accorciata :twisted:
immaginate: avversario a 8 pv e con in campo un ciccione a caso che lo fa vincere,giochiamo killing wave da 5,che fai paghi o sacrifichi? pago,pago esclama lui...dopo la risoluzione della spell lui e a 3 punti vita e con un gesto maldestro fai cadere un fulmine dalla mano XD :lol: :lol: :lol: quanta fantasia XD


lo lasci a un ciccione su cui usi spot removal. E lui ha sputtanato tuttal asua vita. xD


ahahahahah XD
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 10 apr '12, 13:10

Thunderous Wrath pre-ordinabile a 50 cent... Solo io temo che faccia la fine della Trappola per Magie o del Path to Exile?


In compenso Avacyn sta a 15 e Griselbrand a 8... Imho sarebbe dovuto essere il contrario :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti