spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[For Fun] WG Token

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[For Fun] WG Token

Messaggioda e_man » 11 lug '13, 18:56

Salve ragazzi, questo è il mio primo topic quindi perdonatemi se non sarò preciso nella nomenclatura o altro.
Gioco a Magic da tanti anni anche se sporadicamente e non a grandi livelli. Detto questo vorrei qualche consiglio sul mio mazzo di sempre, al quale ho apportato alcune modifiche con l'uscita delle nuove espansioni. Ecco la lista:

Terre
5 Pianura
4 Foresta
4 Giardino del Tempio
4 Boschetto di Petali Solari
1 Bosco Selvaggio in Agitazione
1 Pendelhaven
1 Distretto di Gavony

Creature
4 Uccelli del Paradiso
4 Bastione Troppo Cresciuto
4 Voce della Rinascita
3 Eremita Seguace di Thelon
2 Trostani, Voce di Selesnya

Planeswalker
2GArruk Lingua Selvaggia

Incantesimi
4 Pugni di Ferrobosco
4 Anello dell'Oblio
3 Sguardo di Sottomissione
2 Adorare

Artefatti
2 Luce Abbagliante

Istantanei
4 Spargere i semi

Stregonerie
2 L'Ora dei Conti

Ovviamente non è un mazzo da torneo ma uno di quei mazzi per passare un pomeriggio insieme agli amici. Le Voci della Rinascita sono rigorosamente proxy per il momento, in attesa di riuscire a racimolare abbastanza e riuscire a comprarne almeno un paio xD La strategia è abbastanza semplice: pedine su pedine e chiudere con la
Luce Abbagliante oppureGarruk Lingua Selvaggia aiutandoci con lo Sguardo di Sottomissione per controllare la partita e Adorare per rimanere in vita. Gira abbastanza bene ma alle volte è un pochino troppo lento e le pedine non hanno sempre una vita felice e duratura. Spero di non essere stato troppo prolisso e che mi possiate aiutare. Grazie in anticipo per i consigli =)
Avatar utente
e_man
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 lug '13, 16:21

Re: [For Fun] WG Token

Messaggioda BloodShadow » 11 lug '13, 20:55

Così a primo occhio mi sembra che manchino i tipici potenziamenti di massa. Mi sembra d obbligo il 4x di virtù intoccabile. Inoltre alcuni tokenanti sono un po brutti...i migliori sono chiamata del conclave, lingering souls(splashando di nero) e infestazione di mezzanotte. Questi sono meglio perché mettono token evasivi che se pompati diventano devastanti :D
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti