spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Idra di Kalonia / Kalonian Hydra

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] Idra di Kalonia / Kalonian Hydra

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 lug '13, 21:47

Serafini ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:
Serafini ha scritto:This XD

Tarma_Insidiosa ha scritto:Lo farei volentieri, anzi avevo già in mente di farlo, ma siccome in questo forum non so mai bene dove postare una lista credo che questo giro passo.
Alla fine cmq era un classico Jund Midrange, niente di esagerato.

Si si avevo letto , secondo me però lo dovresti aprire .. Basta Ot che sennò arriva diablo , chiude il post e ci banna .... XD

Temo succeda anche se lo apro ^^'
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda anticamel » 9 lug '13, 16:37

Siamo in presale e sicuramente non è il periodo congeniale per comprare, ma da 11 euro non si sta fermando come crescita ed è sui 18-20. Speriamo in una voce della rinascita 2...
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda ciommo » 9 lug '13, 18:09

anticamel ha scritto:Siamo in presale e sicuramente non è il periodo congeniale per comprare, ma da 11 euro non si sta fermando come crescita ed è sui 18-20. Speriamo in una voce della rinascita 2...

ma anche no, la voce rappresenta lo stereotipo dell'anomalia nelle leggi del mercato-trade di magic...c'è stata gente che ha comprato il 4x a 100 euro nella frenesia generale, secondo me non è una bella cosa
poi se te hai comprato 10 idre in presale a 11 euro riuscirai a rivenderele a 20 buon per te ma non reinvochiamo la voce please
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Jonathan Livingston » 9 lug '13, 18:41

se la giochi in un simic... :=.
Jonathan Livingston
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 10 lug '13, 1:14

ciommo ha scritto:
anticamel ha scritto:Siamo in presale e sicuramente non è il periodo congeniale per comprare, ma da 11 euro non si sta fermando come crescita ed è sui 18-20. Speriamo in una voce della rinascita 2...

ma anche no, la voce rappresenta lo stereotipo dell'anomalia nelle leggi del mercato-trade di magic...c'è stata gente che ha comprato il 4x a 100 euro nella frenesia generale, secondo me non è una bella cosa
poi se te hai comprato 10 idre in presale a 11 euro riuscirai a rivenderele a 20 buon per te ma non reinvochiamo la voce please

No,hai perfettamente ragione. Ho sbagliato io a scrivere. Volevo dire "speriamo non ci sia una voce della rinascita 2."
D'accordissimo che la voce sia una assoluta anomalia della valutazione di mercato. E non mi spiego ancora come non accenni minimamente a scendere.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Rega » 10 lug '13, 7:22

anticamel ha scritto:
ciommo ha scritto:

No,hai perfettamente ragione. Ho sbagliato io a scrivere. Volevo dire "speriamo non ci sia una voce della rinascita 2."
D'accordissimo che la voce sia una assoluta anomalia della valutazione di mercato. E non mi spiego ancora come non accenni minimamente a scendere.

Nn accenna a scendere x il semplice motivo che è l'orsetto più forte che abbiano mai stampato!!! Viene giocata in modern e persino maverik in legacy ne ha aggiunte 2 copie....
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda samael77 » 10 lug '13, 10:55

ciao a tutti.

sta idra la sto provando intensivamente in sti giorni in cockatrice e IMHO

1) in standard sarà super giocata
2) merita costruirci il mazzo sopra, tutte le partite in cui mi è entrata la combo ogre battledriver kalonian hydra ho vinto.
samael77
Livello V
Livello V

Messaggioda Serafini » 10 lug '13, 14:44

Si vabbè ma 23 euro di prezzo medio in pre-sale ??? 3 giorni fa stava a 19
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AraelWindwings » 11 lug '13, 9:41

Pure Valroz faceva macelli su cockatrice... e le carte che scombavano con lui salirono di prezzo vertiginosamente. :D

Ora non dico fa la sua stessa fine, ma ai livelli di Voce no di sicuro.
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Aloo » 11 lug '13, 11:24

questa carta mi ricorda il mascellone (Thundermaw Hellkite) di M13...un drop a 5, buon body..fa comunque qualcosa (il drago quando entrava, questa quando attacca)
Probabilmente farà l'altalena coi prezzi (non so a quanto stava Thundermaw all'uscita, ma su magiccards.info l'ho visto andare su e giù dai 10 ai 40 dollari, pur magari non valendoli) come il drago. Ad ogni modo a prescindere che venga abusata almeno in T2 (vedi voce, vedi snap, Geist..) si vede che è comunque una buona carta, genera hype e il prezzo sale. Ma vorrei ricordare a tutti che anche carte come decadimento improvviso all'uscita stavano a 27 € e ora stanno a 7 (pur rimanendo ottime carte).
Non te ne andrai mai da qui
Aloo
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte