spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 9 apr '12, 22:56

Ok sappiamo che il disegnatore della 2a immagie è Todd Lockwood,per cui sarà per forza una cosa bella :Q__
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda LightPhoenix » 9 apr '12, 23:01

quanti soldi se ne andranno con queste espansioni xD cmq le carte ke stanno uscendo sono davvero carine, anke se griselbrand e avacyn mi hanno un po' deluso...spero ke in qualke modo le si riesca a giocare oltre ke nei mazzi reanimator
Spoiler:
ImmagineImmagine
Avatar utente
LightPhoenix
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 gen '12, 22:52

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 9 apr '12, 23:14

Spero soprattutto che non tirino un bidone, hanno spoilerato le carte sgrave, quindi mi aspetto un po' di fuffa. La seconda immagine a me sembra un incantesimo. Comunque ragazzi, ho bisogno di un lavoro per mantenermi i nuovi set.

Wizards lascia passare la fuffa che tutti ignorano e snobbano, io la ignorerò e la snobberò esattamente come tutti gli altri! O forse no. Certo se sono carte come Perso nei boschi allora se le possono tenere, che anche in limited non serve a un [Censurato].
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Legolax » 9 apr '12, 23:19

giampalf ha scritto:
Legolax ha scritto:Per Miracle penso che funzioni così: Se la peschi per la prima volta nel turno, la riveli in modo da far vedere che è quella la prima carta pescata, poi la giochi nella fase giusta in cui va giocata (ciò renderebbe "miraclabili" anche le Stregonerie, che penso avverrà).

Comunque, dovessi andare contro solo mazzi con Rinforzi Tempestivi, con 10 copie di Leyline bianche, io giocherò MONORED.

E MonoRed, credetemi, farà MIRACLES.

If you know what I mean. :>


"Thunderous Wrath deals 5 damage to target creature or player.
Miracle :R: (You may cast this card for its Miracle cost when you draw it if it's the first card you drew this turn)"

Dice che la puoi giocare al costo miracle "quando la peschi". Quindi credo vada giocata subito o niente miracle.



Hanno istampato time walk

Immagine


Appunto per ciò(Il nuovo timewalk), penso che sia come dico io, dato che le Sorcery, a quanto ne so, non possono essere giocate nella Draw Phase.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 9 apr '12, 23:36

Sorry but... le carte con miracle non seguono il normale "processo" di lancio,infatti la giochi subito al costo di miracle appena la peschi,ignorando se sia sorcery o instant :)
Comunque,per i miscredenti: Griselbrand è grossissimo&forte :v (carte gratis? zizi ;) ) Troverà di certo spazio,ha un alto potenziale con un drawback che praticametne si aggiusta da solo,e ho detto tutto.. :D
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Legolax » 9 apr '12, 23:45

Roberto ha scritto:Sorry but... le carte con miracle non seguono il normale "processo" di lancio,infatti la giochi subito al costo di miracle appena la peschi,ignorando se sia sorcery o instant :)
Comunque,per i miscredenti: Griselbrand è grossissimo&forte :v (carte gratis? zizi ;) ) Troverà di certo spazio,ha un alto potenziale con un drawback che praticametne si aggiusta da solo,e ho detto tutto.. :D


Dici? Sigh, secondo me avrebbe avuto più senso fare come ho detto io per Miracle, in questo modo uno si sentiva comunque "forzato" a giocare la carta con Miracle, però vabbè. VIva Wizards. xD

@Griselbrand: Sì, fortissimo. Se sticka poi, potrebbe addirittura diventare una cosa di questo tipo: Quando Griselbrand infligge danno da combattimento, peschi 7 carte.
Poi vabbè, anche se mangia removal, può riempire per bene la mano a costo 0 mana!
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 9 apr '12, 23:49

Legolax ha scritto:
Roberto ha scritto:Sorry but... le carte con miracle non seguono il normale "processo" di lancio,infatti la giochi subito al costo di miracle appena la peschi,ignorando se sia sorcery o instant :)
Comunque,per i miscredenti: Griselbrand è grossissimo&forte :v (carte gratis? zizi ;) ) Troverà di certo spazio,ha un alto potenziale con un drawback che praticametne si aggiusta da solo,e ho detto tutto.. :D


Dici? Sigh, secondo me avrebbe avuto più senso fare come ho detto io per Miracle, in questo modo uno si sentiva comunque "forzato" a giocare la carta con Miracle, però vabbè. VIva Wizards. xD

è scritto nelle nuove FAQ ,quindi fidatevi :lol:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Legolax » 9 apr '12, 23:53

Ah ok, allora ok xD
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 9 apr '12, 23:58

Temporal Mastery a $34.99 su http://www.starcitygames.com/
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 10 apr '12, 0:19

Wow quante carte durante la mia assenza :D
Griselbrand è un signor ciccione. Ha lifelink e sopratutto da un vantaggio carte spaventoso. 7 punti vita per 7 carte? Tutta la vita! Questo si lo rianimerei volentieri visto che posso sempre pescare una moltitudine di carte anche sotto removal. Questa nuova meccanica miracle invece non mi ispira moltissimo. Così portiamo il topdeckd un livello mai visto!

Ma il nuovo time walk ne vogliamo parlare? cioè WTF? :shock:
Chissa che spasso sarà girare delver con un time walk! :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite