Comunque con l' arrivo di M14 e con l' imminente rotazione che arriverà fra non molto, avevo pensato a questo mazzo, il Naya Auras, come alternativa al Bant Auras post-rotazione, poichè carte creatura come: pedinatore invisibile , Geist di San Traft e auree come: volo spettrale, che erano fondamentali nel mazzo, se ne vanno a farsi benedire Avevo pensato a questo Naya Auras appena ho visto in M14 carte come fiendslayer paladin e, sopratutto, Witchstalker che rende difficile la vita ai control, che sono i mazzi che temo di più, poichè possono caunterare il nostro bestione con hexproof o farlo andare a benedire con verdetto supremo. Ecco la lista che avevo pensato, la ho postata qua per ricevere qualche consiglio e qualche miglioramento
creature:
3x Witchstalker
3x fiendslayer paladin
4x lince addestrata
4x Censore Boros
4x Furia del Clan Ghor
Auree:
4x Abilità da testa calda
3x Autorità alfa
3x Armatura eterea
4x Coraggio inflessibile
magie:
4x boros charm
4x Brave the Elements
SIDE:
1x Witchstalker
1x fiendslayer paladin
1x Autorità Alfa
1x Armatura eterea
3x Talismano di Selesnya
4x Evocazione selvatica
3x Witchstalker
3x fiendslayer paladin
4x lince addestrata
4x Censore Boros
4x Furia del Clan Ghor
Auree:
4x Abilità da testa calda
3x Autorità alfa
3x Armatura eterea
4x Coraggio inflessibile
magie:
4x boros charm
4x Brave the Elements
SIDE:
1x Witchstalker
1x fiendslayer paladin
1x Autorità Alfa
1x Armatura eterea
3x Talismano di Selesnya
4x Evocazione selvatica
ok, questa è la lista, la prima scelta che mi contesterete credo sarà nella lince ammaestrata, mi serviva un drop a 1 e questa mi pare ottima: 1/1 lifelink che inoltre può fare cose interessanti sopratutto contro aggro con inizi del tipo: turno1: lince; turno 2: abilità da testa calda, l' avversario non può bloccare e gli faccio 4 danni e 4 pv per me, oppure stessa cosa con il bestione gruul che mi dà +4/+4 : 5 danni per lui e 5 life per me però ditemi voi cosa ne dite, non so nemmeno se sono 60 carte precise è solo un' idea che vedremo se avrà seguito in theros un alternativa alla lince potrebbe essere il ritorno in t2 di gladecover scout, ditemi se vi viene qualche idea migliore