The King of Squid ha scritto:Scusate, ma solo io ho avuto la voglia di leggere il raccontino di THEROS dove c'è un esploratore che capita in una grotta piena di tramutanti rasta con un lord che li comanda e che poi fugge per avvertire la gente di theros della minaccia??? (tralasciando che lungo la via trova un murales con tutta la storia dei tramutanti)
Cioè, è piuttosto... "EVIDENTE" che i tramutanti ci saranno in theros, quindi basta aspettare un attimo ed il mazzo T2 si farà.
Per chi non lo avesse ancora capito, la famosa meccanica che doveva tornare in theros sono i tramutanti!!
Pagina 122, hai già chiesto e ti ho già risposto:
effelam ha scritto:The King of Squid ha scritto:Mi scusino lorsignori, ma se c'è già il racconto dell'esploratore che trova i tramutanti su Theros, com'è possibile che non vi siano altri tramutanti in theros??
Peccato che il racconto in questione parli di Shandalar e non di Theros (e d'altronde la conferma che i nuovi traumtanti provenissero da Shandalar era stata già data leggendo i flavour text).
Comunque anch'io sono stato sorpreso che manchi un lord Tramutante penta, con M14 si interrompe la tradizione...
Comunque come espansione di per sè non è male, alla fin fine è un set base e, come tale, non deve essere spettacolare. Già la presenza di carte interessanti quali la
Melma Mangiacarogne e la
Grotta Mutevole lo rendono leggermente meglio della media. In ottima commander, invece, ha aggiunto carte veramente interessanti, che non vedo l'ora di provare!