spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 08/07/13)

Messaggioda Zellvan » 9 lug '13, 18:28

Diablo ha scritto:Adesso paragoniamo Naya Blitz con un presunto "tier 4fun" degli Sliver... le ho veramente sentite tutte... :shy: :shy: :shy:

Ma invece di sperare in qualcosa che solo Roy Batty (nel dubbio usate google per sapere chi è) potrebbe vedere, andate in piscina come ho fatto io ieri... :)

Sono andato al mare stamattina, grazie comunque per il consiglio! XD

Sono il primo a pensare che "Naya Blitz" sia molto molto più forte, facevo giusto una piccola comparazione veloce, non voglio metterli sullo stesso piano.
Ma da amante degli Slivers voglio provare a giocarli, se poi non si riesce a tirar fuori niente, pazienza ;)
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Zellvan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The King of Squid » 9 lug '13, 19:30

Scusate, ma solo io ho avuto la voglia di leggere il raccontino di THEROS dove c'è un esploratore che capita in una grotta piena di tramutanti rasta con un lord che li comanda e che poi fugge per avvertire la gente di theros della minaccia??? (tralasciando che lungo la via trova un murales con tutta la storia dei tramutanti)

Cioè, è piuttosto... "EVIDENTE" che i tramutanti ci saranno in theros, quindi basta aspettare un attimo ed il mazzo T2 si farà.
Per chi non lo avesse ancora capito, la famosa meccanica che doveva tornare in theros sono i tramutanti!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 9 lug '13, 19:42

Naoto Date ha scritto:
Fantomius ha scritto:Secondo me si,quelli usciti sono decenti e ci si puo'fare qualcosa di bello attorno :)

Su che colori punteresti nel caso :) in t2 intendo.

su una versione :G: :W: :R: sicuramente e con un'aggiunta del :B: per syphon sliver e le varie magie ( grim return volendo ma sicuramente golgari charm cosi' risolvi contro wratte),se vuoi passa in Standard a vedere la discussione che qua ci linciano le gambe :)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Naoto Date » 9 lug '13, 19:45

Fantomius ha scritto:se vuoi passa in Standard a vedere la discussione che qua ci linciano le gambe :)

Giusto! Ottima osservazione XD
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kyogre » 9 lug '13, 19:46

The King of Squid ha scritto:Scusate, ma solo io ho avuto la voglia di leggere il raccontino di THEROS dove c'è un esploratore che capita in una grotta piena di tramutanti rasta con un lord che li comanda e che poi fugge per avvertire la gente di theros della minaccia??? (tralasciando che lungo la via trova un murales con tutta la storia dei tramutanti)

Cioè, è piuttosto... "EVIDENTE" che i tramutanti ci saranno in theros, quindi basta aspettare un attimo ed il mazzo T2 si farà.
Per chi non lo avesse ancora capito, la famosa meccanica che doveva tornare in theros sono i tramutanti!!

Un tempo indefinito dopo gli eventi degli squarci temporali, un esploratore, nel mare Orientale di Shandalar, si trova a esaminare degli strani segni sul terreno e... sprofonda in una caverna.

Il mare orientale di Shandalar è proprio "EVIDENTE" che si trovi su Shandalar e non su Theros, a occhio.

(Sperando che questo commento non venga cancellato come l'altro solo perchè correggeva un'affermazione sbagliata. )
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda AraelWindwings » 9 lug '13, 20:53

Nessuno l'ha fatto notare, ma oltre le citate mancano le terre per fixare il mana stile Evolving Wilds.
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda effelam » 9 lug '13, 20:53

The King of Squid ha scritto:Scusate, ma solo io ho avuto la voglia di leggere il raccontino di THEROS dove c'è un esploratore che capita in una grotta piena di tramutanti rasta con un lord che li comanda e che poi fugge per avvertire la gente di theros della minaccia??? (tralasciando che lungo la via trova un murales con tutta la storia dei tramutanti)

Pagina 122, hai già chiesto e ti ho già risposto:

effelam ha scritto:
The King of Squid ha scritto:Mi scusino lorsignori, ma se c'è già il racconto dell'esploratore che trova i tramutanti su Theros, com'è possibile che non vi siano altri tramutanti in theros??

Peccato che il racconto in questione parli di Shandalar e non di Theros (e d'altronde la conferma che i nuovi traumtanti provenissero da Shandalar era stata già data leggendo i flavour text).
Comunque anch'io sono stato sorpreso che manchi un lord Tramutante penta, con M14 si interrompe la tradizione...

Comunque come espansione di per sè non è male, alla fin fine è un set base e, come tale, non deve essere spettacolare. Già la presenza di carte interessanti quali la Melma Mangiacarogne e la Grotta Mutevole lo rendono leggermente meglio della media. In ottima commander, invece, ha aggiunto carte veramente interessanti, che non vedo l'ora di provare!
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
effelam
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Filo95 » 9 lug '13, 21:26

AraelWindwings ha scritto:Nessuno l'ha fatto notare, ma oltre le citate mancano le terre per fixare il mana stile Evolving Wilds.

Shimmering Grotto, anche se sono meglio le varie fetch-common
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Naoto Date » 9 lug '13, 22:50

Ma il token drago 2/2 non è stato spoilerato o non è stato proprio realizzato? :?
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 10 lug '13, 8:54

Naoto Date ha scritto:Ma il token drago 2/2 non è stato spoilerato o non è stato proprio realizzato? :?

Effettivamente o non è stato spoilerato (mi sembra strano però, hanno spoilerato tutti i token diverso tempo fa), o non c'è proprio... E la cosa "bella" è che hanno inserito due pedine elementali per le due carte che le creano... O__o"
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni