il peschino blu a 2 ... secondo me è veramente potente ... pago 2 pesco 2 zero drawback ... io farei una cosa tipo pago 2 pesco 2 e il mio avversario pesca 1
Veramente un drawback c'è, ed è appunto dal fatto che costa
rendendolo meno splashabile. L'unica differenza tra questo e
sign of blood e che quest'ultimo faccia anche perdere qualche punto vita. Ma è giusto che sia cosi', perchè pescare carte non è una caratteristica primaria del nero, ma secondaria, e quindi presenta drawback più pesanti (cosi' come il verde e bianco fanno pescare in relazione alle creature, il rosso fa necessariamente scartare e cosi' via). Nel blu, invece pescare carte è qualità primaria, cosa che lo caratterizza e mi pare quindi giusto che abbia le magie più ottimizzate in quello di cui è specializzato (allo stesso modo in cui è ottimizzato nelle contromagie, nel controllo dei permanenti, nel giocare turni addizionali, nell'evasività e cosi' via).
UBG
Creatura — Orrore Lupo
R
Anti-malocchio, intimidire
4/3
Ma non ho ancora uploadato. Può andare?
Sicuramente è più giocabile e nel complesso mi pare che le abilità tengono fede ai suoi colori . Oggettivamente va bene, ma io, come parte del blu, avrei cmq messo invece qualcosa relazionato al pescare carte (il fatto che siano relazionati all'Alchimia mi fa venire spontanea la sensazione di "ricerca e conoscenza"), ma son gusti.. A parte questo appunto cmq va bene