AffinityForBhu ha scritto:per garruk, se lo giochi per le altre abilità fai pure, ma a cc6 fossi in te farei ben altro...per il discorso delle muticolor, non ne vedo comunque questo grande utilizzo...
Zellvan ha scritto:Sinceramente penso che qualcosa si possa fare con gli Slivers di M14.
Ora tutti diciamo che non sono abbastanza "aggro" solo perché un certo Naya Blitz grazie a una singola carta (Burning-Tree Emissary) ha partenze velocissime che ti strappano la faccia al secondo turno.
Questo non vuol dire che gli Slivers non possano essere buoni, tra First Strike, Flying, Vigilance, +1/+1, Haste, Double Strike, ecc..., credo possano competere con Naya Blitz, contando che molte delle creature del mazzo non hanno abilità statiche particolari, hanno 4 lord (Mayor of Avabruck) come gli Sliver hanno Predatory Sliver, e hanno alcune creature rapide come Flinthoof Boar e Lightning Mauler, gli Sliver hanno Blur Sliver che fornisce Haste a tutta la famiglia.
In più gli Sliver potrebbero avere anche Lifelink grazie a Syphon Sliver, un'abilità che potrebbe aiutare non poco. Poi abbiamo Manaweft Sliver che può aiutarci con il mana nel momento del bisogno, specialmente se abbiamo anche Vigilance grazie a Sentinel Sliver
Per proteggerci dalle rimozioni di massa abbiamo 2 carte, Golgari Charm e Boros Charm, utility che reputo ottime in ogni caso.
In più si potrebbe inserire anche Simic Charm contro spot removal, e sempre come utility.
Per le terre, bè, le abbiamo tutte, tra Shockland e Tapland, bisogna solo gestirle bene
Questo è solo il mio pensiero, esposto molto velocemente e su cui se ne può parlare ancora molto.
In definitiva credo che uno Slivers T2 potrebbe pure esserci, e personalmente proverò a montarlo e a testarlo.
RevivedPicard ha scritto:Ripeto visto che me l'hanno cancellato già 2 volte, ma visto il livello della conversazione non vedo perchè il mio pensiero ne debba rimanere fuori ....
Sono l'unico a cui non frega una beata degli slivers e soprattutto di questa loro ultima anacronistica incarnazione ???
magicitek ha scritto:RevivedPicard ha scritto:Ripeto visto che me l'hanno cancellato già 2 volte, ma visto il livello della conversazione non vedo perchè il mio pensiero ne debba rimanere fuori ....
Sono l'unico a cui non frega una beata degli slivers e soprattutto di questa loro ultima anacronistica incarnazione ???
Mha, in ogni set ci sono 4-5 tribe di cui non te ne frega una mazza.
magicitek ha scritto:RevivedPicard ha scritto:Ripeto visto che me l'hanno cancellato già 2 volte, ma visto il livello della conversazione non vedo perchè il mio pensiero ne debba rimanere fuori ....
Mha, in ogni set ci sono 4-5 tribe di cui non te ne frega una mazza.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti