giampalf ha scritto:Legolax ha scritto:Per Miracle penso che funzioni così: Se la peschi per la prima volta nel turno, la riveli in modo da far vedere che è quella la prima carta pescata, poi la giochi nella fase giusta in cui va giocata (ciò renderebbe "miraclabili" anche le Stregonerie, che penso avverrà).
Comunque, dovessi andare contro solo mazzi con Rinforzi Tempestivi, con 10 copie di Leyline bianche, io giocherò MONORED.
E MonoRed, credetemi, farà MIRACLES.
If you know what I mean. :>
"Thunderous Wrath deals 5 damage to target creature or player.
Miracle (You may cast this card for its Miracle cost when you draw it if it's the first card you drew this turn)"
Dice che la puoi giocare al costo miracle "quando la peschi". Quindi credo vada giocata subito o niente miracle.
Hanno istampato time walk
Roberto ha scritto:Sorry but... le carte con miracle non seguono il normale "processo" di lancio,infatti la giochi subito al costo di miracle appena la peschi,ignorando se sia sorcery o instant
Comunque,per i miscredenti: Griselbrand è grossissimo&forte :v (carte gratis? zizi ) Troverà di certo spazio,ha un alto potenziale con un drawback che praticametne si aggiusta da solo,e ho detto tutto..
Legolax ha scritto:Roberto ha scritto:Sorry but... le carte con miracle non seguono il normale "processo" di lancio,infatti la giochi subito al costo di miracle appena la peschi,ignorando se sia sorcery o instant
Comunque,per i miscredenti: Griselbrand è grossissimo&forte :v (carte gratis? zizi ) Troverà di certo spazio,ha un alto potenziale con un drawback che praticametne si aggiusta da solo,e ho detto tutto..
Dici? Sigh, secondo me avrebbe avuto più senso fare come ho detto io per Miracle, in questo modo uno si sentiva comunque "forzato" a giocare la carta con Miracle, però vabbè. VIva Wizards. xD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite