Naoto Date ha scritto:Diablo ha scritto:Naoto Date ha scritto:Secondo voi ha senso montare un mazzo sliver in t2 alla luce dello spoiler completo?
No.
Invece in modern potrebbe dire la sua? In un ottica aggro, magari aggro-control.
No.
Naoto Date ha scritto:Diablo ha scritto:Naoto Date ha scritto:Secondo voi ha senso montare un mazzo sliver in t2 alla luce dello spoiler completo?
No.
Invece in modern potrebbe dire la sua? In un ottica aggro, magari aggro-control.
Diablo ha scritto:No.
Fantomius ha scritto:Secondo me si,quelli usciti sono decenti e ci si puo'fare qualcosa di bello attorno
Naoto Date ha scritto:Diablo ha scritto:No.
Argomentare un po' di più il proprio punto di vista non farebbe male eh
Diablo ha scritto:Naoto Date ha scritto:Diablo ha scritto:No.
Argomentare un po' di più il proprio punto di vista non farebbe male eh
Mi sono solo adattato al forum e alla maggior parte dei post in questo topic.
Naoto Date ha scritto:A me sembra che in linea di massima tutti i frequentatori, chi più chi meno, argomenti in maniera efficace il proprio punto di vista.
Diablo ha scritto:Naoto Date ha scritto:A me sembra che in linea di massima tutti i frequentatori, chi più chi meno, argomenti in maniera efficace il proprio punto di vista.
Allora riformulo la risposta:
"no, non si può fare un tramutante competitivo (nè decente) in T2, Modern, Pauper e Legacy".
Contento?
Diablo ha scritto:Naoto Date ha scritto:A me sembra che in linea di massima tutti i frequentatori, chi più chi meno, argomenti in maniera efficace il proprio punto di vista.
Allora riformulo la risposta:
"no, non si può fare un tramutante competitivo (nè decente) in T2, Modern, Pauper e Legacy".
Contento?
kingfede ha scritto:Fa' il bravo bimbo e spiega il perché a chi non lo capisce implicitamente...
kingfede ha scritto:Tra parentesi per Legacy e Modern sono d'accordo, per il T2 ho seri dubbi, non mi esprimo sul Pauper, avrei detto di sì...
Naoto Date ha scritto:No. - cit. @Diablo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite