spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 08/07/13)

Messaggioda Serafini » 8 lug '13, 22:30

HATERS GONNA HATE |.
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barry » 8 lug '13, 22:46

Son contento della tanta roba comune/non comunque che questo set propone con qualità decente,in fondo è quello che cerco da una espansione.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 lug '13, 23:17

Riconosco che l'espansione contenga alcune carte belle (seppure col Power Level abbassato rispetto al solito) che possano ritornare utili ma al momento mi vedo interessato solo all'idra di Kalonia ed al fiendslayer paladin... il resto onestamente mi lascia il tempo che trova.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 8 lug '13, 23:24

Mi sono innamorato di Anatema dell'Artefice!
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Elminster23 » 9 lug '13, 1:52

Serafini ha scritto:
Elminster23 ha scritto:A sto giro passo piú che volentieri... :)
Niente terre doppie
Tanta (troppa?) fuffa
I tramutanti (non li ho mai digeriti, per me solo slot sprecati)

Ci vediamo su Theros

Si ... quindi le carte di m14 non le giocherai ? aahaha la voglio vedè sta scena

Ti hanno giá risposto... :?
Elminster23
Livello IV
Livello IV

Messaggioda blackpoet » 9 lug '13, 12:01

Questo set base per me è carino. Inoltre va detto che anche a livello di art delle cart ci sono davvero dei bei lavori. :lol:
Immagine
blackpoet
Livello V
Livello V

Messaggioda tramutante98 » 9 lug '13, 12:05

scusate un piccolo OT:
Qualcuno s'ha il linnk per scaricare le imm di m14 su cocka?
Mandate via mp :D
"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
tramutante98
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Triberix » 9 lug '13, 13:33

Sono rimasto deluso dell'uscita di Acidic Slime e Oblivion Ring, ho fatto bene a non prendermi dual land visto la non ristampa anche se un po mi spiace. Per quanto riguarda questo set devo dire che è una degli M* più belli.
A mio modesto parere Garruk,Evocatore di Bestie è una carta che troverà posto in modern, è un tutore pazzesco, si costa 6 mana ma immaginatelo in un mazzo elfi con Emrakul, lo strazio eterno e Progenitus con altri bei tutori famosi :lol: oppure anche in un thron aggiustato bene, non so in legacy ma saprei usarlo sicuramente bene 8)
Lasciando stare questa parte di entusiasmo, devo dire che di carte bianche ce ne sono parecchie di carine e utili per il T2, penso che difficilmente ci saranno mazzi tier post rotazione che escluderanno il bianco. Non sarà sorprendente vedere dei mazzi tier con lifelink,incantesimi, secondo me anche qualche buon vecchio Rock, poi ci sono così tante abilità fighe in ogni gilda che ci si può sbizzarrire. Dal blocco di Return di ravnica ne ho viste di carte giocate anche in Legacy, quindi devo dire che nonostante l'uscita di Dark A. il power level rimane cmq forte, M14 ha aggiunto delle creature ed effetti assolutamente carini(forti) e utili, c'è da divertirsi di sicuro. L'unica nota stonata per me è vedere Incubo ancora rara XD
Triberix
Livello V
Livello V

Messaggioda AffinityForBhu » 9 lug '13, 13:39

garruk ti fa mettere solo creature verdi, -95% della sua forza XD
AffinityForBhu

Messaggioda pitboa » 9 lug '13, 13:41

Triberix ha scritto:Sono rimasto deluso dell'uscita di Acidic Slime e Oblivion Ring, ho fatto bene a non prendermi dual land visto la non ristampa anche se un po mi spiace. Per quanto riguarda questo set devo dire che è una degli M* più belli.
A mio modesto parere Garruk,Evocatore di Bestie è una carta che troverà posto in modern, è un tutore pazzesco, si costa 6 mana ma immaginatelo in un mazzo elfi con Emrakul, lo strazio eterno e Progenitus con altri bei tutori famosi :lol: oppure anche in un thron aggiustato bene, non so in legacy ma saprei usarlo sicuramente bene 8)
Lasciando stare questa parte di entusiasmo, devo dire che di carte bianche ce ne sono parecchie di carine e utili per il T2, penso che difficilmente ci saranno mazzi tier post rotazione che escluderanno il bianco. Non sarà sorprendente vedere dei mazzi tier con lifelink,incantesimi, secondo me anche qualche buon vecchio Rock, poi ci sono così tante abilità fighe in ogni gilda che ci si può sbizzarrire. Dal blocco di Return di ravnica ne ho viste di carte giocate anche in Legacy, quindi devo dire che nonostante l'uscita di Dark A. il power level rimane cmq forte, M14 ha aggiunto delle creature ed effetti assolutamente carini(forti) e utili, c'è da divertirsi di sicuro. L'unica nota stonata per me è vedere Incubo ancora rara XD

xke con DKA il powerlevel era alto??!? ;^^ ;^^ ;^^ ;^^ ;^^ ;^^ ;^^
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
pitboa
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni