Serafini ha scritto:Elminster23 ha scritto:A sto giro passo piú che volentieri...
Niente terre doppie
Tanta (troppa?) fuffa
I tramutanti (non li ho mai digeriti, per me solo slot sprecati)
Ci vediamo su Theros
Si ... quindi le carte di m14 non le giocherai ? aahaha la voglio vedè sta scena
Triberix ha scritto:Sono rimasto deluso dell'uscita di Acidic Slime e Oblivion Ring, ho fatto bene a non prendermi dual land visto la non ristampa anche se un po mi spiace. Per quanto riguarda questo set devo dire che è una degli M* più belli.
A mio modesto parere Garruk,Evocatore di Bestie è una carta che troverà posto in modern, è un tutore pazzesco, si costa 6 mana ma immaginatelo in un mazzo elfi con Emrakul, lo strazio eterno e Progenitus con altri bei tutori famosi oppure anche in un thron aggiustato bene, non so in legacy ma saprei usarlo sicuramente bene
Lasciando stare questa parte di entusiasmo, devo dire che di carte bianche ce ne sono parecchie di carine e utili per il T2, penso che difficilmente ci saranno mazzi tier post rotazione che escluderanno il bianco. Non sarà sorprendente vedere dei mazzi tier con lifelink,incantesimi, secondo me anche qualche buon vecchio Rock, poi ci sono così tante abilità fighe in ogni gilda che ci si può sbizzarrire. Dal blocco di Return di ravnica ne ho viste di carte giocate anche in Legacy, quindi devo dire che nonostante l'uscita di Dark A. il power level rimane cmq forte, M14 ha aggiunto delle creature ed effetti assolutamente carini(forti) e utili, c'è da divertirsi di sicuro. L'unica nota stonata per me è vedere Incubo ancora rara
Visitano il forum: Mr.B e 3 ospiti