spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda LoA » 9 lug '13, 11:48

Sesbassar ha scritto:Una settimana fa circa ho comprato un Tarmogoyf (FS), a 30 euro. Ha i bordi rovinati e un segno bianco sul retro, ma comunque è il prezzo più basso a cui abbia mai visto un tarmo. Anche quelli poor a meno di 45 non li ho mai visti ;)

come già suggerito a nonmiricordochi in un altro topic, potresti farlo artworkare e per il segno dietro chissene: non credo che qualcuno abbia intenzione di giocarlo senza bustina protettiva :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Migliori acquisti

Messaggioda kashyyyk » 9 lug '13, 12:11

che ve ne pare di 90$ x due Scalding Tarn e una Misty Rainforest ?
Avatar utente
kashyyyk
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 gen '13, 14:54

Re: Migliori acquisti

Messaggioda LoA » 9 lug '13, 12:20

kashyyyk ha scritto:che ve ne pare di 90$ x due Scalding Tarn e una Misty Rainforest ?

un buon affare :D
ps: oggi un mio amico mi ha preso in negozio 3 Master of the pearl trident e 1 Phantasmal image a 13 euro: io sono contento perchè è un buon prezzo :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Migliori acquisti

Messaggioda anticamel » 9 lug '13, 12:33

Io di buoni affari ne ho fatti, ma senza strafare. L'unico che ricordo con gioia fu quella di acquistare 3x falò dei dannati e 2x supplicare gli angeli a 40 euro compresa racco(appena uscì avacyn). Poi un anno dopo ho rivenduto il tutto a più del doppio...e con quei soldi ho investito in fetch(purtroppo durante il periodo di delirio per le fetch, pertanto le pagai mediamente 15-20 euro l'una).
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Sesbassar » 9 lug '13, 20:22

LoA ha scritto:come già suggerito a nonmiricordochi in un altro topic, potresti farlo artworkare e per il segno dietro chissene: non credo che qualcuno abbia intenzione di giocarlo senza bustina protettiva :D


Sai che è un'idea che è venuta anche a me? :) La mia ragazza è molto brava a disegnare, e volevo sfruttarla ampiamente per farle fare artwork di carte, e questa essendo già rovinata è perfetta :P non corri il rischio di rovinarne uno mint per dire ;)
grazie comunque per il consiglio ;)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Sesbassar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 21 giu '12, 18:28

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Ravenard » 10 lug '13, 9:02

anticamel ha scritto:Io di buoni affari ne ho fatti, ma senza strafare. L'unico che ricordo con gioia fu quella di acquistare 3x falò dei dannati e 2x supplicare gli angeli a 40 euro compresa racco(appena uscì avacyn). Poi un anno dopo ho rivenduto il tutto a più del doppio...e con quei soldi ho investito in fetch(purtroppo durante il periodo di delirio per le fetch, pertanto le pagai mediamente 15-20 euro l'una).


per le fetch hai fatto bene, ora stanno tutte sopra 20
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

Re: Migliori acquisti

Messaggioda lc1vital » 10 lug '13, 12:23

Su internet, quelle carte le compri anche con qualcosina in meno, basandosi sul prezzo più basso che si trova su decktutor :)
Di certo, non è un furto, ma nemmeno un affarone di quelli sui quali ci si getta tipo sciacalli
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Migliori acquisti

Messaggioda vendicatore » 10 lug '13, 13:22

mi sono preso il 4 x fortezza glaciale a 7 euro ( 6 +1 di spedizione) una delle fortezze è foil. io penso di aver fatto un ottimo acquisto :D
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Migliori acquisti

Messaggioda anticamel » 10 lug '13, 13:30

lc1vital ha scritto:Su internet, quelle carte le compri anche con qualcosina in meno, basandosi sul prezzo più basso che si trova su decktutor :)
Di certo, non è un furto, ma nemmeno un affarone di quelli sui quali ci si getta tipo sciacalli


Intendi le fetch?
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Migliori acquisti

Messaggioda alexjoestar » 10 lug '13, 16:31

Ho comprato un Sorin, Lord of Innistrad di Ascesa Oscura FOIL a 7 euro dal mio negoziante,bello no?

Poi oggi in edicola ho trovato un pacchetto di Ravnica:Città delle Gilde a 3,50 e non me lo sono lasciato sfuggire,penso sia un buon acquisto dato che su internet si trovano a 10 euro....
Avatar utente
alexjoestar
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 mag '13, 20:16

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti