rali22 ha scritto:Eronius ha scritto:Lord of Ironforge ha scritto:Con tutte le buste che ci sono in palio, i Prerelease meritano sempre.
Se calcoli che di solito i prerelease costano sui 25€, vale la pena spenderli per un'espansione che a parte quelle 2/3 mitiche,con le uncommon e le common di sicuro non ti ripaghi la spesa. Perchè se devo fare un pre vorrei anche sbustare qualcosa di importante no? E cosa sbusto se il 90% delle carte fanno [Censurato].
beh potresti farti un prerelease solo per il semplice gusto di passare un pomeriggio a giocare a magic e a divertitrti, non credo che ci sia niente di male
A parte i 25 € in meno nel portafogli, che tra due settimane potrebbero bastare per tre
Scavenging ooze, s'intende...
Comunque dai scherzi a parte, veramente non capisco perché tanto astio di certa gente contro M14. Per me al di là di qualche mancanza (le due citate da AraelWindwings le ho notate pure io, e per
Oblivion Ring non me l'aspettavo) ci offre anche qualche novità carina e qualche bel ritorno, non è certo al di sotto di M13, anzi, a prima vista mi pare molto meglio. M14 non è solo Slivers, e tutto va valutato in relazione al meta attuale e di quello che segue, quando M13 uscirà dallo Standard...