Fantomius ha scritto:Josh ha scritto:A mio parere il Syphon Sliver è da valutare per bene.. spesso giocando aggro mi accadeva che:
" Se attacco con tutto,faccio 11 danni minimo,poi come minimo lui me ne fa 13 sempre se non ci son sorprese..non attacco" In sostanza avevo perso, a mio parere il poter recuperare punti vita potrebbe essere molto importante contro altri aggro,
se non vogliamo includere il nero potremmo però giocarne poche copie x2-x3, mettere un piccolo splash e piuttosto usare il Manaweft Sliver per produrre nero!
si, hai ragione,anche io mi sono trovato tante volte al bivio "attacco e prendo danni" e "paro ma perdo perche'non faccio danni"..quello e'una manna che,ripeto,fa entrare stappate tutte le shock e'la base assieme al verde il nero IMHO
@ MightyMaster043:
cyclonic ryft l'avevo preso in considerazione pure io pero' se ci pensi non e'meglio eliminare direttamente una creatura piuttosto che rimandargliela in mano ?
brave the elements purtroppo protegge solo quelle bianche altrimenti entrava in 4x
il celestial flare e'un po'intensive
per quanto riguarda il tramutante volante..saro'ripetitivo ma gruul war chant
viste le molte richieste "indirette" per stilare uno sliver control facciamo cosi': stiliamo 2 liste ,una aggro e una control cosi' possiamo tutti ottenere il massimo dal mazzo che vorremmo fare va bene ?
Ottima idea
Comunque celestial flare main o side deve esserci, ci sono troppe creature che non possiamo togliere e dobbiamo farlo ( ozedat e barone in primis)
Cyclon rift serve da "removal" se estremamente necessario in early -game, e da closer in late game perchè leviamo tutto all'oppo e picchiamo. GG.
Secondo me fare la lista aggro adesso non ha senso, perchè aggro più veloci strabattono on ogni modo questo mazzo meno aggro, invece un mazzo più controlloso e che quindi può appunto controlalre sta più in piedi. Main Controllosa, side aggro. Altrimenti come vinciamo contro vari control come Bant/Esper/UWR ?
Gruul war chant è ovviamente da giocare, ma non in un Bant, non c'è il rosso