Giusto,difficile sapere ad ora come si evolverà il formato. La non ristampa di Elvish Archdruid secondo me complica un po' le cose a Garruk, Caller of Beasts, perché in un Elfball poteva dar il meglio entrando magari di terzo e senza tanto fanta-magic (non più di quello che serve a far 6/7 danni di secondo turno col Naya Blitz: giocandolo posso dirvi tranquillamente che una partita su tre ci riesco). Così è dura giocarlo produttivamente, ma si giocherà anche secondo me in qualche slot in Jund Midrange (che non temono certo pescate schifose dal +1) e mazzi simili. Valore economico boh, secondo me non vale più dell'altro Garruk, tempo un paio di mesi e scenderà alla metà di adesso...Loren_ ha scritto:Parlate quanto vi pare ma dopo Theros avremo solo quel pw da giocare nel verde, T2 parlando ovviamente. Avremo Garruk e Domri, dormi è figo quanto ci pare, ma garruk ci casta il ciccione infinito che ci siamo pescati prima con domri, semplice.
Poi siete liberi di continuare a dire che è una [Censurato] assurda, che fa schifo e costa troppo, si dissero le stesse cose di garruk di M13, cmc 5 = troppo "non mi serve pescare tanto se ho già il ciccione in campo, magari a 5 faccio un batterskull o comunque un secondo ciccione per chiudere" già.. poi batterskull ruota e che fai? Giochi Garruk, Primal Hunter e infatti quando si resero conto che pescare anche solo 4 carte rendeva il verde molto forte, sdeng, ecco che Garruk sale all'infinito (ho visto gente spendere 35€ per un solo Garruk) per poi riscendere e stabilizzarsi ad un prezzo umano che è 10€ circa.
Già sappiamo che il formato diventerà più lento con Theros, giusto? Allora perché continuare a ragionare con questo formato che vivrà per altri 2 mesi dopo l'uscita di M14?
Certo, non possiamo sapere cosa ci sarà in Theros, però un formato più lento renderà di certo più agile un drop a 6 in T2, specialmente per il verde.
Non è un PW da 25€ ma da 10€-15€ sì, un prezzo onesto per un pw onesto e non affatto sballato (emblema permettendo).
Poi, tutti liberi di pensare come si vuole, secondo me non avrà più di un paio di slot in T2.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti