Mi unisco alla comune delusione per non aver visto altri tramutanti e in particolare l'atteso lord penta. Comunque non condannerei troppo questo set, non è migliore nè peggiore di molti sltri set base. C'è qualche carta che vedrà gioco e c'è una marea di fuffa, è normale
lc1vital ha scritto:Mi unisco alla comune delusione per non aver visto altri tramutanti e in particolare l'atteso lord penta. Comunque non condannerei troppo questo set, non è migliore nè peggiore di molti sltri set base. C'è qualche carta che vedrà gioco e c'è una marea di fuffa, è normale
Non avremo mai più set base ai livelli di Alpha o di Magic 2011...
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Secondo me invece è un bel set base. Ci sono tante carte carine, magari non bombe pazzesche, utili per gettare le basi di nuovi mazzi o dare una mano a quei mazzi che si vedono perdere pezzi con l'imminente uscita del blocco di innistrad. A breve vedremo molte di queste carte in top8, imho.
se (come credo) non uscirà un mazzo slivers decente, metà set base sarà totalmente inutile...l'altra metà ha dentro incantesimi brutti persino per il commander (esclusi un paio) e roba da draft/palta (con qualche roba decente in mezzo)
Certo che far uscire un M14 con tutti quei slivers e non poterci buildare un deck sopra fa veramente rodere le [Censurato],un controsenso allucinante. Ultimamente la WOTC si sta un po [Censurato], fanno uscire espansioni con una carta giocabile ed il resto non è altro che roba da sealed. Gli [Censurato] tirar fuori un'espansione equilibrata? Nemmeno il prerelease merita.
Lord of Ironforge ha scritto:Con tutte le buste che ci sono in palio, i Prerelease meritano sempre.
Se calcoli che di solito i prerelease costano sui 25€, vale la pena spenderli per un'espansione che a parte quelle 2/3 mitiche,con le uncommon e le common di sicuro non ti ripaghi la spesa. Perchè se devo fare un pre vorrei anche sbustare qualcosa di importante no? E cosa sbusto se il 90% delle carte fanno [Censurato].
a me questo set non dispiace certo potevano fare meglio ma anche molto peggio comunque non credo che i tramutanti siano presenti in theros, se non sbaglio è ambientato nell' antica grecia il prossimo blocco... cosa centrerebbero i tramutanti? potrebbero essere delle divinità non credo...
Infermo ha scritto:Secondo me invece è un bel set base. Ci sono tante carte carine, magari non bombe pazzesche, utili per gettare le basi di nuovi mazzi o dare una mano a quei mazzi che si vedono perdere pezzi con l'imminente uscita del blocco di innistrad. A breve vedremo molte di queste carte in top8, imho.
Verità assoluta,di solito i set base servono per sostituire anche le carte dei set in uscita e,sempre sulla tematica "set base = inutilità" ci sarebbe da ridire ; Teniamo anche conto delle possibilità della wizard, si deve sempre lasciar il giocatore un pò spaesato
Per la B&R list: T2, Mod, Ext, Leg, Vint: no changes Online: si vedrà (ma la cosa preoccupante è che la carta che si vede davanti al link alla B&R list:
Spoiler:
è un'Isola! (di AVR) quindi forse bannano l'isola in pauper).
EDIT:
Sarebbe ora, il pauper diventerebbe decisamente meglio.
Per il resto condivido la perplessità per Addomesticare Uncommon Passata a Rara... e vero che crea un 2x1, ma Rara? Beh si, ci sono molte carte buone bersagliabili in ottica constructed Censore Boros, Voce della Rinascita, DeathRite Shaman... ma rara? Spero tenga il suo prezzo di 10 cents.
Dopo aver indebolito i Counter, ora hanno indebolito le rimozioni. Ci manca solo che potenzino le Auree e vedremo un altro Magic.